Mihajlovic: "Buon atteggiamento, poi l'espulsione ha cambiato tutto. Rosso ad Hickey esagerato, non è la prima volta che il VAR ci penalizza"

Mihajlovic: Buon atteggiamento, poi l'espulsione ha cambiato tutto. Rosso ad Hickey esagerato, non è la prima volta che il VAR ci penalizza
Zerocinquantuno.it SPORT

Gara a due facce – «Non so dire come sarebbe finita senza l’espulsione, ma visti i primi minuti ero fiducioso.

Almeno sotto quest’ultimo punto di vista siamo riusciti a migliorare, l’arrivo di Soumaoro ci ha dato molta più solidità»

Alti e bassi mentali – «Avevo chiesto ai miei di non sbagliare atteggiamento com’era successo contro il Benevento, e così è stato.

Perché il VAR ha chiamato La Penna dicendogli che poteva essere un fallo da rosso?

VAR a senso unico – «In occasione del contrasto che poi è costato il rosso ad Hickey, il guardalinee che era a due metri non aveva segnalato fallo, l’arbitro neanche e nessuno del Sassuolo aveva protestato. (Zerocinquantuno.it)

Su altre fonti

Un centrocampista con il gol addosso può far comodo per gli Europei, e Roberto Mancini continua a monitorarlo. Chi invece resterà escluso, vedrà ridursi ancora di più le chance di partecipare alla manifestazione estiva (Tuttobolognaweb)

Non c’è gamba tesa, non c’è nulla. Un episodio che potremmo definire storico, indice di malessere nei confronti di una classe arbitrale che a dire dei due tecnici commette ancora troppi errori. (MilanNews24.com)

Abbiamo fatto una partita di sacrificio, abbiamo rischiato poco o nulla e preso gol su un rimpallo. Il Bologna esce con un pareggio dal Mapei Stadium, contro il Sassuolo finisce 1-1. (Tuttobolognaweb)

Bologna a-VAR-iato da Nasca

Legenda. FM: FANTAMASTER. FANTAMASTER CL: CLASSICO. *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Bologna? (FantaMaster)

E' mancata qualità, come ha affermato Roberto De Zerbi dopo la gara. Al Sassuolo non riesce la seconda vittoria consecutiva, dopo la buona prova in quel di Crotone. (Sassuolonews.net)

Per riportare poi Savoldi a Bologna nella stagione 1979-80, fu ceduto dopo 5 stagioni al Bologna, proprio Mauro Bellugi Il Bologna del Mapei, è un Bologna da applausi. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr