Bigon: "Il VAR non può distruggere una partita così, è la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi"

Bigon: Il VAR non può distruggere una partita così, è la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi
Zerocinquantuno.it SPORT

Lì il VAR non può intervenire, non è un’entrata né cattiva né violenta».

Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere»

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d.s.

Non una novità – «È la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi, dopo il fallo di Samir su Orsolini con l’Udinese e un gol annullato a Roma con la Lazio (Zerocinquantuno.it)

Su altre testate

Solo il più inguaribile degli ottimisti avrebbe pensato che la furia del Sassuolo si sarebbe limitata ad un solo gol, peraltro piuttosto fortunoso vista la dinamica dell’azione che ha portato al gol di Caputo. (1000cuorirossoblu.it)

Mi dispiace, per come stavamo giocando ero molto fiducioso” Di seguito il commento di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa al termine della gara:. “Sono dispiaciuto, siamo stati superiori e l’espulsione ha cambiato tutto. (Tuttobolognaweb)

Un rosso che ha condizionato la gara: capita frequentemente che a sottolinearlo sia la parte lesa, meno che la considerazione provenga da chi beneficia della superiorità numerica come Roberto De Zerbi, che commenta così a DAZN l'1-1 tra il suo Sassuolo e il Bologna (Fantacalcio ®)

Quando il Var uccide il calcio: salviamo questo sport da minipimer, Ris e burocrati

Oltre che sugli account ufficiali Facebook e Instagram di Zerocinquantuno, le immagini più belle del match tra Sassuolo e Bologna sono disponibili in alta definizione nella Gallery del nostro sito. Foto: Getty Images (Zerocinquantuno.it)

Non sarà facile ma i rossoblù sembrano aver ritrovato quellae quellacapaci di far la differenza, anche quando il resto si mette contro (Calciomercato.com)

Di sproporzionato alla fine c’è stata solo la vigoria del Var nell'invalidare a sproposito una partita leale Entrambi gli allenatori (arrabbiato Mihajlovic e cavalleresco De Zerbi) hanno dichiarato che l'inesistente espulsione di Hickey ha falsato la partita. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr