WhatsApp è IN PERICOLO: Signal cresce sempre più!

D’altra parte, Telegram è molto popolare anche da prima della controversia sulla privacy policy di Whatsapp

A causa della controversa politica sulla privacy di WhatsApp, le persone hanno iniziato a trovare valide alternative.

Signal è per chi preferisce la semplicità mentre Telegram è consigliato per chi desidera un’esperienza ricca di funzionalità.

WhatsApp ha perso punti, recuperano Telegram e Signal. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

WhatsApp e i messaggi rimossi: l’app da scaricare su Android. La cancellazione dei messaggi sta diventando con vero e proprio must per gli utenti di WhatsApp. Oltre a WhatsApp, il funzionamento del servizio è garantito anche con altri servizi, tra cui Instagram o Facebook (Tecnoandroid)

Importanti novità in arrivo in casa Whatsapp per non perdere le chat da un dispositivo all’altro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, molti utenti sono costretti a lasciare l’app – Ecco perché. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, in arrivo un’altra importante novità – La trasformazione nelle chat. (kronic)

Due mondi cloud che, per scelta degli sviluppatori di WhatsApp, non si parlano. Il motivo tecnico è semplice: l’app per Android si serve di Google Drive per il backup e il ripristino delle chat; l’app per iOS utilizza invece iCloud. (DDay.it - Digital Day)

Inoltre, per rendere più sicuro il proprio account su WhatsApp, è consigliata l’attivazione del sistema di autenticazione a 2 fattori (andando su Impostazioni -> Account -> Verifica in due passaggi -> Attiva, inserendo un codice PIN e il proprio indirizzo email e quindi selezionando Avanti e Salva) (TuttoAndroid.net)

Non si sa quando sarà disponibile per tutti, ma la certezza è che gli sviluppatori stanno lavorando per renderlo un aggiornamento ufficiale D’ora in poi su Whatsapp sarà possibile fare quello che in molti aspettavano da diverso tempo: tutti i dettagli. (Inews24)

Cosa succederà all’App di messaggistica istantanea, forse più famosa al mondo? La famosa notifica sul cambio delle impostazioni riguardanti la privacy degli utenti, arrivata a tutti i possessori dell’App cosa comporterà realmente? (ContoCorrenteOnline.it)