Charlene di Monaco, ritorno a Palazzo previsto per il 10 dicembre

Anche in questo caso nella foto ufficiale si vede mamma Charlene che abbraccia i figli, segno evidente che le erano mancati tanto

Infatti Charlene potrebbe uscire anticipatamente dalla clinica in cui si trova ricoverata per riprendersi dalla grave infezione che l’ha colpita.

Secondo la rivista Ici Paris, però, Charlene sarebbe stata ricoverata in uno dei centri più esclusivi al mondo.

Le cure dovrebbero proseguire fino a Natale, quindi stando alle ultime indiscrezioni, la principessa Charlene di Monaco si appresta a trascorrere il Natale lontano dalla famiglia. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il 2021, infatti, è stato segnato dai problemi di salute della principessa Charlene, che ha trascorso quasi 10 mesi da sola in Sudafrica. Carolina di Monaco, che ha solo un anno in più del fratello, è stata molto vigile occupandosi dei nipoti durante tutta la serata e rivestendo i panni della mamma Charlene (Velvet Gossip)

Non è certo un mistero che la vita di Charlene a Monaco sia sempre più difficile Da quando è principessa di Monaco, Charlene si è distinta per il suo aiuto alle cause umanitarie e per il suo voler avvicinare i bambini allo sport. (CheSuccede)

I REALI DI MONACO Charlene di nuovo all'estero «per curarsi»: e i. Charlene di Monaco a pezzi e in lacrime: «Alberto ha fatto finta di niente», l'umiliazione pubblica. Charlene di Monaco, Alberto pronto a tutto per salvarla: la cifra stellare sborsata per le cure. (Il Messaggero)

Una persona, la cui identità ci è ignota, ha sganciato la bomba, lanciando una tagliente frecciatina riguardo questa “inventata” infermità e l’instabile rapporto della quarantatreenne con sua cognata: “La vera malattia di Charlene è l’odio della cognata Carolina“. (Yeslife)

Tante le voci che erano circolate, alcune riguardanti anche il suo rapporto con il marito Alberto Di Monaco. Charlène di Monaco era stata lontano dal Principato per oltre sei mesi in Sudafrica (Caffeina Magazine)

L'episodio, grave e increscioso, sarebbe solo l'ultimo di una lunga serie di crisi di rabbia manifestate da Charlène dopo il suo ritorno dal Sudafrica. Dal suo ritorno dal Sudafrica Charlène è apparsa subito molto stanca e provata. (elle.com)