Charlene sarebbe ricoverata in Svizzera per crisi di rabbia e dipendenza da sonniferi

Per placarla sarebbe stato necessario l'intervento delle guardie di sicurezza.

Nessuna conferma e smentita, al momento, dall'entourage del principe Alberto.

Charlene è tornata dal Sudafrica solo da qualche settimana, dopo un'assenza lunga mesi a causa di alcuni problemi di salute

Charlene di Monaco sarebbe ricoverata in una esclusiva clinica svizzera per risolvere una potenzialmente pericolosa dipendenza da sonniferi, che avrebbe dato origine a delle crisi di rabbia. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Charlene sarebbe ricorsa all’uso costante di sonniferi per superare la convalescenza. I REALI DI MONACO Charlene di nuovo all'estero «per curarsi»: e i. Charlene di Monaco a pezzi e in lacrime: «Alberto ha fatto finta di niente», l'umiliazione pubblica. (Il Messaggero)

Charlène di Monaco era stata lontano dal Principato per oltre sei mesi in Sudafrica Nuovi particolari sulla condizione di Charlène di Monaco. (Caffeina Magazine)

L'episodio, grave e increscioso, sarebbe solo l'ultimo di una lunga serie di crisi di rabbia manifestate da Charlène dopo il suo ritorno dal Sudafrica. Dal suo ritorno dal Sudafrica Charlène è apparsa subito molto stanca e provata. (elle.com)

Una persona, la cui identità ci è ignota, ha sganciato la bomba, lanciando una tagliente frecciatina riguardo questa “inventata” infermità e l’instabile rapporto della quarantatreenne con sua cognata: “La vera malattia di Charlene è l’odio della cognata Carolina“. (Yeslife)

Il 2021, infatti, è stato segnato dai problemi di salute della principessa Charlene, che ha trascorso quasi 10 mesi da sola in Sudafrica. Carolina di Monaco, che ha solo un anno in più del fratello, è stata molto vigile occupandosi dei nipoti durante tutta la serata e rivestendo i panni della mamma Charlene (Velvet Gossip)

Le cure dovrebbero proseguire fino a Natale, quindi stando alle ultime indiscrezioni, la principessa Charlene di Monaco si appresta a trascorrere il Natale lontano dalla famiglia. Secondo la rivista Ici Paris, però, Charlene sarebbe stata ricoverata in uno dei centri più esclusivi al mondo. (Caffeina Magazine)