Charlene di Monaco, la decisione di Alberto sui figli è drastica: la principessa è sconvolta

Tutto sembrava andare per il meglio, fino a pochi giorni fa, quando il marito di Charlene di Monaco ha deciso di cambiare rotta

Charlene di Monaco è lontana dal Palazzo ed il principe Alberto ha deciso di cambiare rotta per l’educazione dei suoi figli. La situazione fisica e sentimentale di Charlene di Monaco continua ad interessare i lettori ed i curiosi di mezza Europa.

Il principe Alberto aveva scelto un istituto privato vicino il Palazzo nel quale hanno iniziato a seguire, contemporaneamente, il programma di prima e di seconda elementare. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le cure dovrebbero proseguire fino a Natale, quindi stando alle ultime indiscrezioni, la principessa Charlene di Monaco si appresta a trascorrere il Natale lontano dalla famiglia. Anche in questo caso nella foto ufficiale si vede mamma Charlene che abbraccia i figli, segno evidente che le erano mancati tanto (Caffeina Magazine)

Sembrerebbe che le due reali si contendano il potere e non siano mai riuscite ad andare d’accordo; eppure, nell’ultimo periodo di allontanamento da parte di Charlene di Monaco, è proprio sua cognata a prendersi cura dei figli della principessa. (Yeslife)

harlene di Monaco a pezzi e in lacrime: «Alberto ha fatto. Charlene sarebbe ricorsa all’uso costante di sonniferi per superare la convalescenza. (Il Messaggero)

Il 2021, infatti, è stato segnato dai problemi di salute della principessa Charlene, che ha trascorso quasi 10 mesi da sola in Sudafrica. Carolina di Monaco, che ha solo un anno in più del fratello, è stata molto vigile occupandosi dei nipoti durante tutta la serata e rivestendo i panni della mamma Charlene (Velvet Gossip)

Charlène di Monaco era stata lontano dal Principato per oltre sei mesi in Sudafrica Dunque il racconto del pranzo in cui Charlène di Monaco pianse senza sosta: “Alberto ha fatto finta di niente, ignorando i singhiozzi della moglie”. (Caffeina Magazine)

Dal suo ritorno dal Sudafrica Charlène è apparsa subito molto stanca e provata. L'episodio, grave e increscioso, sarebbe solo l'ultimo di una lunga serie di crisi di rabbia manifestate da Charlène dopo il suo ritorno dal Sudafrica. (elle.com)