Charlene di Monaco, il vero motivo del suo ricovero: spunta un’aggressione choc

Infatti Charlene da diversi giorni ha lasciato il principato per dirigersi a Zurigo.

Nei mesi scorsi ha fatto molto discutere il ricovero di Charlene di Monaco ed oggi si aggiungono nuove ombre sulle vere ragioni del ricovero della principessa.

Infatti la principessa monegassca avrebbe subito un’aggressione choc.

Spuntano i veri motivi del ricovero di Charlene di Monaco.

Nella città elvetica la consorte di Alberto II di Monaco ha deciso di stabilirsi in un centro specializzato

(Inews24)

Su altri giornali

harlene di Monaco a pezzi e in lacrime: «Alberto ha fatto. Charlene sarebbe ricorsa all’uso costante di sonniferi per superare la convalescenza. (Il Messaggero)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Proprio lei li ha accompagnati mano nella mano alla Giornata internazionale dei diritti dei bambini. Il 2021, infatti, è stato segnato dai problemi di salute della principessa Charlene, che ha trascorso quasi 10 mesi da sola in Sudafrica. (Velvet Gossip)

Dunque il racconto del pranzo in cui Charlène di Monaco pianse senza sosta: “Alberto ha fatto finta di niente, ignorando i singhiozzi della moglie”. “I parenti di Charlène di Monaco mi hanno confermato che era infelice da molto tempo”, ha confidato la fonte. (Caffeina Magazine)

Secondo la rivista Ici Paris, però, Charlene sarebbe stata ricoverata in uno dei centri più esclusivi al mondo. Infatti Charlene potrebbe uscire anticipatamente dalla clinica in cui si trova ricoverata per riprendersi dalla grave infezione che l’ha colpita. (Caffeina Magazine)

Sembrerebbe che le due reali si contendano il potere e non siano mai riuscite ad andare d’accordo; eppure, nell’ultimo periodo di allontanamento da parte di Charlene di Monaco, è proprio sua cognata a prendersi cura dei figli della principessa. (Yeslife)