Incendio in una palazzina a Roma: 3 feriti, si cercano dispersi

Incendio in una palazzina a Roma: 3 feriti, si cercano dispersi
La Provincia Pavese INTERNO

Sul posto i vigili del fuoco che hanno evacuato la palazzina e portato in salvo alcuni residenti.

Sul luogo dell’incendio è arrivato anche il Comandante provinciale con Funzionario di guardia e Capoturno dei vigili del fuoco

Un anziano, proprietario dell’appartamento distrutto dal rogo, è stato portato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio: sarebbe grave.

Una palazzina è andata in fiamme questa mattina verso le 7.40 in via Atteone, nel quartiere Torre Angela a Roma (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altre testate

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Lo comunica Astral Infomobilità. Fiuggi – Rapina alla gioielleria Cataldi: bottino da circa 300 mila euro, “caccia” ai banditi Sabato scorso tre banditi hanno fatto irruzione nella gioielleria Cataldi nel pieno centro della città termale Presente in aula Lucia,. (TG24.info)

Sul posto carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. A causa dell’esplosione si è verificato il crollo di una parte del solaio della casa. (Salernonotizie.it)

Torre Angela, crollato un appartamento: due persone portate in ospedale

Almeno due persone sono rimaste ferite e almeno altre due potrebbero essere disperse a causa di un'esplosione avvenuta all'interno di una palazzina in via Atteone, nel quartiere romano di Torre Angela. (Sputnik Italia)

I Vigili del fuoco sono al lavoro ora per la messa in sicurezza e la bonifica dell’area coinvolta È quanto emerge dalle prime valutazioni dei Vigili del fuoco intervenuti sul posto che hanno provveduto ad evacuare il palazzo. (Dire)

Un incendio, con un’alta colonna di fumo, ha svegliato questa mattina il quartiere in questione. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr