Omicidio sulla strada parco: in un video il sopralluogo del killer prima dell'agguato

Omicidio sulla strada parco: in un video il sopralluogo del killer prima dell'agguato
Altri dettagli:
IlPescara INTERNO

Ieri il padre di Cavallito aveva palato di un albergo turistico che il figlio e Walter Albi volevano costruire: avevano già le licenze, mancavano solo i finanziamenti.

Secondo quanto riferito dal telegiornale nazionale dunque il video potrebbe confermare la tesi della trappola ai danni dei due uomini.

Fino ad oggi ha subito tre interventi, ma un quarto dovrebbe essere eseguito per rimuovere il proiettile conficcato nella testa dell'omero

A riferirlo è il Tg5 che anche si è tornato ad occupare dell'omicidio e il tentato omicidio che tre giorni fa ha sconvolto la città. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: ansa. Walter Albi è morto, ma Luca Cavallito è ancora vivo. La mafia pugliese, ma anche la ‘ndrangheta, riciclano il denaro sporco dei traffici di droga investendo nei territori. (StatoQuotidiano.it)

Luca Cavallito, unico superstite della sparatoria, resta piantonato 24 ore su 24 in ospedale. Si stava predisponendo una conferenza stampa in ospedale per fornire un bollettino medico sulle condizioni di salute di Luca Cavallito, il 49enne raggiunto da sei colpi di pistola lunedì sera ed ancora in uno stato di salute estremamente critica presso il reparto di rianimazione. (Rete8)

«Questo delitto così efferato non fa parte della cultura dei pescaresi - ha detto il sindaco Carlo Masci - l'episodio ci sconvolge in maniera incredibile. È a questa domanda che la polizia vuole dare una risposta nell'immediato, passando al setaccio i tabulati telefonici di Albi e Cavallito. (ilGiornale.it)

Omicidio Pescara, Cavallito sotto vigilanza armata in ospedale

Proprio sul passato del 49enne scampato per miracolo alla morte, si è concentrato il Corriere della Sera, intervistando il padre, ex calciatore della Juve anni ’60 che ora vive a Pescara. Dopo il crollo delle Torri Gemelle del 2001, infatti, avevo perso tutti i soldi che avevo investito sui mercati. (Abruzzo Cityrumors)

L’altra novità è che è stato blindato il reparto in cui si trova Cavallito dopo che martedì sera si è presentato un uomo in ospedale, dall’accento napoletano, che avrebbe chiesto informazioni sulla salute dell’uomo. (Il Capoluogo)

Luca Cavallito piantonato a vista in ospedale con vigilanza armata. Ultimo Aggiornamento: giovedì, 4 Agosto 2022 @ 14:30. (Abruzzo Cityrumors)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr