Inter-Sassuolo, la conferenza stampa di De Zerbi

Inter-Sassuolo, la conferenza stampa di De Zerbi
Fantacalcio ® SPORT

Per ora è quello di fare una grande partita domani ed uscire con dei punti.

Andiamo per fare bella figura, così è più facile andar via con dei punti"

La mia squadra ha dato segno di dare qualcosa in più mentalmente, a livello di anima, cuore e spirito.

Quando dai quaclosa in più sotto questi punti di vista riesci a fare anche una prestazione migliore.

Sull'atteggiamento e gli obiettivi. "Sia contro il Napoli all'andata che sabato contro la Roma ci mancavano parecchi calciatori, quello che rende simile le due partite è l'atteggiamento. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Chi ha giocato contro la Roma ha fatto bene e sta bene, non so se cambieremo qualche interprete, potremo cambiare qualche posizione o no, vedremo. Domani continueremo su questa linea: domani resteranno ancora Locatelli, Muldur e Ferrari, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare al gruppo squadra. (Calciomercato.com)

In quelle aree dove la rete Internet non garantisce il massimo delle prestazioni, i tifosi potranno usufruire di alcuni canali sul digitale terrestre. DAZN digitale terrestre, accordo da 3 milioni di euro. (SuperNews)

Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno e domani continueremo su questa linea. Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. (Tutto Juve)

Inter-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Le distanze sono abissali, la partita col Sassuolo avrà risposto più per la qualità del gioco che a Bologna non ho visto. Il giornalista ha parlato dell'Inter capolista in Serie A e del recupero di domani sera contro il Sassuolo. (fcinter1908)

Nella sfida con il Sassuolo gli uomini di Conte vedono la decima vittoria consecutiva, che li porterebbe a +11 dal Milan, a 1,35. Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro. (Fcinternews.it)

Inter-Sassuolo è un recupero della ventottesima giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Come vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e in streaming. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr