Vaccini Lazio, terza dose da martedì per pazienti fragili e over 80

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Tecnicamente chi dovrà sostenere il secondo richiamo e ricevere dunque la terza dose sarà chiamato direttamente dalle strutture di riferimento: Asl, ospedali e ambulatori nonché medici di famiglia nel caso si tratti di pazienti fragili, sottoposti già ad altre terapie o sotto osservazione costante poiché soggetti trapiantati

C’è una data di inizio per l’avvio della campagna vaccinale della terza dose annunciata dal governo giorni fa per infliggere un altro - auspicato - duro colpo alla pandemia da Covid. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Noi abbiamo scelto di andare avanti con Damiano (Coletta), che in questi cinque anni ha risolto problemi e innovato la città Non fa nomi il sindaco Coletta, ma il riferimento è chiaro: parla di Vincenzo Zaccheo. (latinaoggi.eu)

Latina è una città giovane, conta tanti giovani e con loro deve andare verso il centenario in una prospettiva di grande sviluppo” “Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. (LatinaQuotidiano.it)

Ad annunciarlo è lo stesso Presidente Nicola Zingaretti attraverso il suo profilo Twitter, specificando che sarà il Sistema Sanitario Regionale a contattare i diretti interessati per effettuare alle prenotazioni:. (PMI.it)

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. “Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. (Latina24ore.it)

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. Mi auguro di poter lavorare insieme per migliorare il collegamento con Latina Scalo e la connessione su ferro", ha puntualizzato Coletta. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Poi, da settembre di quell'anno, sono a Roma, presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, dove coordino il Centro Funzionale Centrale. E così allora ho fatto, e alla fine, nel 1982, mi sono laureato in Fisica, a Bologna. (Giornale della Protezione civile)