Lazio, rifiutata la prima offerta per il top player: Sarri spinge per la cessione

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Offerta rispedita a Siviglia perché Lotito ha richiesto per il cartellino 30 milioni, ma le parti possono venirsi incontro a 25 milioni.

Il centrocampista spagnolo è uno dei possibili partenti della squadra biancoceleste di questa sessione di mercato estiva.

Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Lazio, rifiutata la prima offerta per il top player: Sarri spinge per la cessione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono diversi i giocatori di proprietà della Juventus che si apprestano a rientrare dai rispettivi prestiti. La volontà della Juventus è quella di essere una delle principali protagoniste del prossimo calciomercato. (JuveLive)

Allegri vuole top-player ed Agnelli è ponto a fare il possibile per accontentarlo. Nell’ultima ora però è arrivata la beffa che manda all’aria tutti i piani. (CalcioToday.it)

All’Inter, a detta sua, farebbe solo panchina. NON UN TOP PLAYER − Chirico ritiene Dybala non un giocatore capace di fare la differenza: «La cosa che trovo più sorprendente è che uno considerato da tutti un top player ancora non ha trovato un contratto. (Inter-News)

L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. Con la finale di Parigi del 28 maggio scorso, ha raggiunto 5 Champions League, in diverse finali è stato protagonista, 4 mondiali per club, 3 supercoppe europee, 3 campionati, 3 supercoppe spagnole e 1 Copa del Rey. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

a parlato Chirico a Tmw Radio di tanti temi davvero molto importanti su Dybala e la Juventus in maniera importante. Poi ha mandato un messaggio alla Juventus: “Vediamo di non perdere anche De Ligt, dopo aver perso già Chiellini. (seriea24.it)

La ‘Vecchia Signora’ non può più certamente permettersi un altro campionato anonimo e per farlo si è subito fiondata in sede di calciomercato per allestire una squadra competitiva da regalare a Massimiliano Allegri. (SerieANews)