Lazio, Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. Con i tifosi ci giocavamo lo Scudetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più.

Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare.

Pensando ai trofei, al passaggio in Champions, dobbiamo essere bravi a non porci limiti, cercando di applicarci con il lavoro".

Coi tifosi ci giocavamo lo Scudetto". vedi letture. A margine della vittoria interna contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Le nostre seconde linee ci hanno permesso di passare il turno in Champions e di essere in un'ottima posizione in campionato. L'allenatore biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: "La squadra è stata bravissima, sempre sul pezzo e concentrata (La Lazio Siamo Noi)

Ma per un’ora abbiamo fatto molto molto bene. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

Un traguardo importante quello raggiunto oggi da Simone Inzaghi. Anche la moglie Gaia Lucariello ha voluto festeggiare con lui tramite un post su Instagram: "100 vittorie in seria A.Applausi a te amore mio!" (La Lazio Siamo Noi)

Serie A TIM 2020-2021 | 23ª giornata. Lazio - Sampdoria 1-0 (23' Luis Alberto). Sabato 20 febbraio 2021, ore 15:00, Stadio Olimpico di Roma. Formazioni ufficiali:. LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi nel post-partita di Lazio-Sampdoria. "Quella di oggi era una partita complicata, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dovevamo fare un gol in più, e nella ripresa abbiamo sofferto. Milinkovic-Savic sa quant'è importante per noi, ci dà qualità e quantità anche senza palla, sono molto contento del suo rendimento" (Fantacalcio.it)

“Le riserve che ho ci hanno permesso di passare il turno in Champions e ora grazie a loro abbiamo recuperato in campionato. Nel primo tempo dovevamo potevamo segnare ancora in maniera tale da non soffrire troppo nel secondo tempo. (Stop and Goal)