Lazio, Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. Con i tifosi ci giocavamo lo Scudetto"

Lazio, Inzaghi: Bayern unica avversaria che volevamo evitare. Con i tifosi ci giocavamo lo Scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più.

Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare.

Pensando ai trofei, al passaggio in Champions, dobbiamo essere bravi a non porci limiti, cercando di applicarci con il lavoro".

Coi tifosi ci giocavamo lo Scudetto". vedi letture. A margine della vittoria interna contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Serie A TIM 2020-2021 | 23ª giornata. Lazio - Sampdoria 1-0 (23' Luis Alberto). Sabato 20 febbraio 2021, ore 15:00, Stadio Olimpico di Roma. Formazioni ufficiali:. LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

l'analisi — Una buona risposta - in ottica Bayern, avversario di martedì in Champions - è arrivata dalla prestazione della difesa. Il tecnico guarda al Bayern in Champions: “Era l'unica squadra che non volevamo prendere nell'urna. (La Gazzetta dello Sport)

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato: "Oggi avevamo una partita molto difficile e complicata, la Sampdoria è in un ottimo momento. Ci è mancato: inizialmente si parlava di 2-3 mesi, ora siamo oltre un anno (Tuttosport)

Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. Coi tifosi ci giocavamo lo Scudetto"

Infine, un pensiero all'attesa sfida di martedì contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: “Il Bayern è l’unica squadra che non avremmo mai voluto pescare La Samp vive un ottimo momento – ha esordito Inzaghi - nel primo tempo dovevamo fare un gol in più per non soffrire troppo nel secondo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Dobbiamo anche goderci la partita" LAZIO-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS Condividi:. Dopo la sconfitta nella gara contro l’Inter, la Lazio torna a vincere in campionato. La squadra ha fatto una grande gara difensiva, molto attenta, anche gli attaccanti correvano sempre con noi sempre. (Sky Sport)

La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr