Giroud, che gol all’Atletico Madrid: il video della spettacolare prodezza

Giroud, che gol all’Atletico Madrid: il video della spettacolare prodezza
MilanLive.it SPORT

Uno 0-4 perentorio quello ottenuto dai Blues che, agli ottavi di finale, trovano l’Atletico Madrid, all’epoca capolista in Liga, campionato poi vinto dagli uomini di Simeone.

Leggi anche. Giroud, la magnifica rovesciata contro l’Atletico Madrid. Il match di andata si gioca il 23 febbraio 2020 al Wanda Metropolitano.

Su un errato disimpegno del difensore Hermoso, Giroud si produce in una meravigliosa rovesciata che non lascia scampo a Oblak

Olivier Giroud torna ad affrontare l’Atletico Madrid in Champions League al Wanda Metropolitano, stadio in cui nella scorsa edizione ha segnato un gol magnifico. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Si avvicina la partita da dentro-fuori per il Milan in Champions League. Dubbio importante di formazione per Mister Pioli: l'allenatore rossonero non ha ancora scelto chi sarà il centravanti contro i colchoneros, anche se momentaneamente Oliver Giroud è in vantaggio su Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta nell'ultima sconfitta esterna con la Fiorentina. (Milan News)

L’ex mediano rossonero ha giocato a Madrid nel 2002-’03: “Ora Ibrahimovic stia più vicino alla porta”. Appuntamento a domani sera, intorno alle undici. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo concentrati, ci proviamo". Alla vigilia della sfida tra Atletico Madrid e Milan, Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato da Prime Video. L'Atletico? (La Gazzetta dello Sport)

Verso Madrid: Giroud in vantaggio su Ibrahimovic

Se lo svedese è partito dal primo minuto contro la Fiorentina al Franchi, secondo quano riportato da Sky Sport, potrebbe essere Olivier Giroud il maggiore indiziato a partire dal primo minuto a Madrid. (MilanNews24.com)

Restare al Milan oggi vuol dire sposare un progetto di crescita nel tempo. Magari non vinci la Champions l’anno prossimo, ma tra qualche anno sì. (Milan News)

Il centrocampista ha un contratto fino al 2023 con il Lille, che in Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese è uno dei possibili obiettivi di mercato dei rossoneri nel caso in cui Kessie dovesse partire già a gennaio. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr