Ibrahimovic: "Milan, proviamoci: siamo bravi e sappiamo cosa possiamo fare" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche Calcio Ibrahimovic: "Ogni giorno mi alzo tra i dolori ma questo Milan mi tiene giovane". E sul tecnico dei 'colchoneros', Diego Simeone: "Un grande allenatore e ha fatto grandi cose con l'Atletico Madrid.

Voglio essere qui per quello che sto facendo ora.

Non voglio essere qui per qualcosa che ho fatto prima.

Mi piace lavorare, mi piace soffrire

o svedese verso l'Atletico Madrid: "Mi piace lavorare, mi piace soffrire. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Su un errato disimpegno del difensore Hermoso, Giroud si produce in una meravigliosa rovesciata che non lascia scampo a Oblak Uno 0-4 perentorio quello ottenuto dai Blues che, agli ottavi di finale, trovano l’Atletico Madrid, all’epoca capolista in Liga, campionato poi vinto dagli uomini di Simeone. (MilanLive.it)

Per quell’ora Demetrio Albertini spera di chiamare Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, e ricambiare la cortesia dell’andata: «Dopo il 2-1 di Suarez al 97’, mi telefonò, quasi scusandosi per la rimonta di San Siro: “Demetrio, mi dispiace per il tuo Milan, ti capisco. (La Gazzetta dello Sport)

Di contro resta un azzardo lasciar fuori un attaccante che ha appena messo a segno una doppietta. Per quello di giocatore più anziano (portieri esclusi) ad aver disputato una gara di Champions, lo svedese ci dovrà provare il prossimo anno: il primato appartiene a Costacurta, che ha giocato a 40 anni e 211 giorni (Tuttosport)

1 di 2. Ultime notizie. Marotta e Maldini. Dopo la prima sconfitta stagionale in campionato contro la Fiorentina, il Milan cercherà di tenere accese le speranze qualificazione agli ottavi di Champions League nella trasferta contro l’Atletico Madrid di mercoledì sera. (Il Milanista)

Attaccanti: Giroud, Ibrahimović, Maldini, Leão Rispetto alla gara contro la Fiorentina il tecnico recupera solo Daniel Maldini. (Calcio In Pillole)

A Pioli non è bastata la doppietta di Ibrahimovic, autore di cinque reti in sette partite di campionato. Primo ko stagionale per il Milan di Pioli. (Calcio mercato web)