Milan a Madrid per l'impresa: scalpita Ibrahimovic, le ultime

Milan a Madrid per l'impresa: scalpita Ibrahimovic, le ultime
MilanNews24.com SPORT

Fondamentale recuperare il miglior Tatarusanu, almeno mentalmente, in attesa del grande ritorno di Mike Maignan (già con il Sassuolo?)

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic

Mercoledì il Milan va a caccia dei tre punti, meglio se con due gol di scarto.

Milan a caccia dell’impresa a Madrid.

Al centro dell’attacco scalpita l’onnipotente Ibrahimovic, che sui social ha già caricato squadra e tifosi. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Di contro resta un azzardo lasciar fuori un attaccante che ha appena messo a segno una doppietta. Che peraltro gli ha consentito di battere il record di Totti di giocatore più anziano ad aver fatto due gol in una partita di Serie A. (Tuttosport)

Il commento del giornalista Garanzini. Dopo aver pareggiato nella scorsa giornata, Milan e Napoli si ripetono anche nel tredicesimo turno di Serie A, perdendo rispettivamente con Fiorentina e Inter. LEGGI ANCHE > > > Il Milan pesca in Serie A: scelta la contropartita. (Calcio mercato web)

Nel mercato di gennaio, a questo proposito, Maldini e Massara stanno pensando di aggiungere una nuova pedina di alto livello Stefano Pioli spera ancora di recuperare Tomori. (Il Milanista)

Milan, “Ibrahimovic è un problema”: l’attacco dopo il ko di Firenze

Questo l’elenco completo:. Portieri: Desplanches, Mirante, Tătărușanu. Attaccanti: Giroud, Ibrahimović, Maldini, Leão (Calcio In Pillole)

Su un errato disimpegno del difensore Hermoso, Giroud si produce in una meravigliosa rovesciata che non lascia scampo a Oblak Olivier Giroud torna ad affrontare l’Atletico Madrid in Champions League al Wanda Metropolitano, stadio in cui nella scorsa edizione ha segnato un gol magnifico. (MilanLive.it)

L’ex mediano rossonero ha giocato a Madrid nel 2002-’03: “Ora Ibrahimovic stia più vicino alla porta”. Appuntamento a domani sera, intorno alle undici. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr