Dzeko dal 1′, Inzaghi cambia un titolare in difesa: le ultime su Atalanta-Inter

Inter-News SPORT

In avanti, pronto Edin Dzeko a fare da partner ad Alexis Sanchez.

L’attaccante bosniaco è in vantaggio su Lautaro Martinez che partirà dunque dalla panchina

Dzeko dal 1′, Inzaghi cambia un titolare in difesa: le ultime su Atalanta-Inter. Aggiornamenti sulla probabile formazione dell’Inter in vista di Atalanta-Inter.

In difesa, un cambio per Inzaghi. AGGIORNAMENTI − Atalanta-Inter, è soltanto questione di pochissime ore. (Inter-News)

Su altre testate

«Io credo che la partita sia decisiva perché l’Inter deve continuare nelle certezze e nei risultati e se superi questo esame batti una rivale diretta, una delle migliori del campionato. Ecco il pensiero di Nosotti. (Inter-News)

L’infortunio di Zapata ha favorito in qualche modo il rilancio di Muriel all’Atalanta. L’attaccante piace a Simone Inzaghi, l’Inter ha già sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione, ma la richiesta elevata intorno ai 30 milioni ha scoraggiato i nerazzurri e le altre pretendenti. (Inter-News)

Dimostrando, ancora una volta, di essere realmente quel "mostro" e quel "leone in gabbia" che Inzaghi sta colpevolmente tenendo in panchina Il post-partita è ancora uno show: "Mi sento un leone in gabbia, i campioni sono così - dice - Se mi lasciano giocare sono un mostro". (passioneinter.com)

Dopo il no al Genoa, resta viva l'ipotesi Lazio per Matias Vecino: due ostacoli per il suo addio a gennaio all'Inter. Se per Sensi c’è il forte pressing della Sampdoria, per Vecino invece va registrato soprattutto l’interesse della Lazio. (fcinter1908)

Fonte: Sky Sport Ecco il pensiero di Nosotti. (Inter-News)

In difesa Milan Skriniar, Stefan de Vrij ed Alessandro Bastoni. Simone Inzaghi avrebbe scelto di cambiare 2 giocatori nella formazione iniziale dell’Inter contro l’Atalanta rispetto a quella schierata contro la Lazio. (Inter-News)