MotoGP, Test Jerez: Vinales il più veloce alle 13

Motorsport.com Italia SPORT

Quinto tempo per la migliore delle Ducati, che è quella di Johann Zarco, accreditata di un crono di 1'37"753.

La cosa però non deve stupire, visto che il pilota dell'Aprilia ieri ha a sua volta accusato un problema di sindrome compartimentale

Motivo per cui ha preferito sottoporsi ad un controllo per capire come procedere per risolvere quello che sembra essere un problema di sindrome compartimentale. (Motorsport.com Italia)

Su altre testate

Luca ci deve mettere una pietra sopra e pensare al prossimo Gran Premio Anche se i vertici della Casa giapponese lo hanno ripreso lui ha dichiarato ingenuamente che sì sta usando la moto della scorsa stagione. (Motosprint.it)

3 Maggio 2021. Solo 7 giri per il pilota spagnolo: ha chiuso anticipatamente la sua sessione di lavori a causa dei dolori al collo. (Sportal)

Ora avremo qualche giorno per riposare, ma non vedo l’ora di tornare nuovamente in pista a Le Mans” Abbiamo completato tutto il programma previsto per oggi e siamo riusciti a chiudere la giornata in anticipo. (FormulaPassion.it)

Lo spagnolo della Yamaha ufficiale in 1’36”879 ha preceduto le Suzuki di Alex Rins e Joan Mir, staccati rispettivamente di 34 e 431 millesimi. Oggi nel test è andata bene, spero di portare quello che ho provato a Le Mans e avere buoni risultati. (La Gazzetta dello Sport)

Sono stati tutti molto veloci come al solito, ma oggi non eravamo troppo lontani e questo è importante", ha aggiunto. Oggi stiamo tutti un po' meglio e possiamo anche mostrare dei timidi sorrisi", ha detto il "Dottore". (Motorsport.com Italia)

According to his team no further medical check needed because of this, it's just about the muscles. 🇫🇷 pic.twitter. (FormulaPassion.it)