Inter, cessione o prestito da 200 milioni per chiudere la stagione. Suning lavora su due strade

Inter, cessione o prestito da 200 milioni per chiudere la stagione. Suning lavora su due strade
TUTTO mercato WEB SPORT

Suning lavora su due strade. vedi letture. Il futuro dell'Inter è in bilico e il Corriere dello Sport parla di una doppia possibilità.

Da un lato, la cessione di quote, con Bc Partners (oltre ad un gruppo di altri fondi che hanno mostrato interesse) unico interlocutore che ha presentato un’offerta per rilevare la maggioranza, giudicata però insufficiente, ma comunque ancora oggetto di contrattazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Rivoluzione Suning: non solo Inter, in vendita ci sarebbe anche il Jiangsu in Cina. vedi letture. Titan Sport, media cinese, continua a parlare dei problemi di Suning legati al calcio. Acquisito nell'anno 2015, Suning starebbe cercando un compratore per gli ultimi vincitori della Superleague cinese. (TUTTO mercato WEB)

“Schiacceremo tutti dentro e fuori dal campo”, con queste parole Steven Zhang aveva augurato Buon Natale, nel 2018, ai suoi giocatori e al popolo di fede nerazzurra. Le prime offerte ufficiali sono arrivate, ma Steven Zhang e suo padre hanno cercato di prendere tempo, chiedendo più soldi. (TuttoInter24.it)

E il club toglie il… - leonzan75 : RT @FinancialSs: Pessime notizie per l’#Inter dalla #Cina: #Zhang cede lo #Jiangsu, situazione sportiva 'preoccupante'. Dalla Cina: Suning pensa di vendere lo Jiangsu (Di martedì 23 febbraio 2021) Dalla Cina rimbalzano voci secondo cui Suning avrebbe intenzione di cedere lo Jiangsu, il club cinese di proprietà della famiglia Zhang che detiene anche la maggioranza dell'Inter. (Zazoom Blog)

Suning mette in vendita il Jiangsu: segnale negativo per l’Inter dalla Cina

La Cina sta cambiando il calcio: ordinata ai club una retromarcia su tutto, dagli sponsor ai giocatori. Infatti, il governo cinese, per avere più controllo sull’industria calcio, e sugli industriali che nel calcio si sono affacciati, sta imponendo varie regole e restrizioni. (Calciopolis)

Nelle dichiarazioni, che arrivano ancora oggi dai siti cinesi, si legge che charmain Zhang ha detto in sostanza che nel 2021 Suning insisterà su tre aspetti in cui credere e da difendere. Concentriamoci sulla crescita dei profitti, rafforziamo la trasformazione aziendale, consolidiamo lo sviluppo delle capacità e realizziamo la trasformazione da modello di business a modello di profitto" (fcinter1908)

La famiglia Zhang, secondo quanto riportato da Titan Sports Plus, non vuole abbandonare la squadra attualmente campione di Cina ma l’idea di vendere la società dopo il discorso di Zhang Jindong c'è e il club acquistato per 75 milioni di euro nel 2015 è ufficialmente in vendita. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr