Skriniar: "L'Atalanta non ha cambiato Gasp? Ogni gruppo vuole vincere"

Skriniar: L'Atalanta non ha cambiato Gasp? Ogni gruppo vuole vincere
Calcio Atalanta SPORT

Il difensore dell’Inter è carico e punta nuovamente al titolo, durante l’intervista si parla dei ‘cugini’ rossoneri e della Dea. Tutte le big o quasi hanno cambiato tecnico, tranne Milan e Atalanta.

Cosa ne pensa il difensore dell’Inter, Skriniar?

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”

Il centrale, inoltre, si è soffermato su quello che sarà l’obiettivo stagionale, vincere il secondo Scudetto consecutivo: “Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Milan Skriniar pronto a ripartire per la nuova stagione: il difensore slovacco parla dell’arrivo di Hakan Calhanoglu. Milan Skriniar ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, ecco le sue parole su Hakan Calhanoglu:. (Milan News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Inter news, accordo per Scamacca. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Inter, rinnovo Brozovic: le news. Calciomercato Inter, Skriniar per 100 milioni. Ultime notizie per l’Inter anche di calciomercato con il calciatore che ha risposto ad una domanda bella secca riguardo ciò che potrà accadere. (Stop and Goal)

E i Fan Token $Inter permetteranno ai tifosi di sentirsi sempre più vicini alla squadra e di interagire col club". Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro". (Calciomercato.com)

Se l'Atalanta favorita perchè non ha cambiato mister? Skriniar: "Ogni squadra lavora per vincere, ma.."

Mi fa piacere per Nico e Basto: dopo lo Scudetto hanno festeggiato l’Europeo L’obiettivo rimane lo Scudetto: dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. (Virgilio Sport)

Lavoreremo per ripeterci, anche se sappiamo che non sarà facile. Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”. (GianlucaDiMarzio.com)

E sono gli altri stavolta che devono inseguire." Così Milan Skriniar, che si appresta a cominciare la sua quinta stagione all’Inter, si è espresso a La Gazzetta dello Sport: "L’Inter adesso deve pensare soltanto a se stessa - rimarca - i campioni d’Italia siamo noi. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr