Skriniar avverte: "I campioni questa volta siamo noi"

Virgilio Sport SPORT

L’obiettivo rimane lo Scudetto: dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore.

Ma l’Inter adesso deve pensare soltanto a se stessa: i campioni d’Italia siamo noi.

Mi fa piacere per Nico e Basto: dopo lo Scudetto hanno festeggiato l’Europeo

Un percorso, quello di Skriniar, caratterizzato da prestazioni d’alto livello grazie anche alla gestione dei diversi allenatori: ultimo tra tutti, Antonio Conte (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato del cambio avvenuto sulla panchina nerazzurra e della nuova stagione alle porte. L’Inter è pronta a ripartire con Milan Skriniar che punta al bis scudetto. (Calcio News 24)

Il centrale, inoltre, si è soffermato su quello che sarà l’obiettivo stagionale, vincere il secondo Scudetto consecutivo: “Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. (Calcio Atalanta)

Poi parlando dei prossimi obiettivi: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Noi giocatori non dobbiamo pensare al mercato ma solo a lavorare per il bene dell'Inter" (TUTTO mercato WEB)

"Non so se sia un vantaggio o uno svantaggio se tra le big solo Atalanta e Milan non hanno cambiato allenatore, ogni gruppo lavora per vincere". Così Milan Skriniar, che si appresta a cominciare la sua quinta stagione all’Inter, si è espresso a La Gazzetta dello Sport: "L’Inter adesso deve pensare soltanto a se stessa - rimarca - i campioni d’Italia siamo noi. (Tutto Atalanta)

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale» (Milan News 24)

“Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. (Calciomercato.com)