Bonucci al segretario Inter: «Ti ammazzo». Rischio squalifica

Bonucci al segretario Inter: «Ti ammazzo». Rischio squalifica
Calcio e Finanza SPORT

Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale

Il gol-vittoria è stato realizzato da Alexis Sanchez all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare.

Nel momento della rete di Sanchez, le inquadrature Mediaset si concentrano per qualche secondo su una scena da dimenticare.

Allo scadere sarebbe dovuto entrare Leonardo Bonucci, indicato come uno degli eventuali rigoristi bianconeri. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento il Monza è sesto in Serie B, pienamente in lotta anche per la promozione diretta in Serie A. Il Monza cerca rinforzi d'esperienza in attacco per cercare l'assalto alla promozione in Serie A e l'ultimo nome è quello di Simy. (Calcio In Pillole)

Notizie Calcio- Vergognosa reazione ieri in Supercoppa per il recidivo Leonardo Bonucci allo scadere del match. L'Inter segna il gol del 2-1 al 120 minuto dei supplementari, quando ormai si era a un passo dai rigori, e il difensore perde la testa accandendosi contro il segretario interista. (CalcioNapoli24)

I bianconeri sono usciti dalla gara solo a un soffio dai rigori contro la squadra probabilmente più forte e sicuramente più in forma del campionato. Inzaghi, a fine gara euforico e rauco, sottolinea i meriti della sua squadra e conferma l’assoluto stato di grazie della sua squadra (Torino Top News)

Bonucci fuori controllo: “Non mi esulti in faccia! Ti ammazzo”. Squalifica?

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Stanno infatti facendo il giro del web le immagini di Leonardo Bonucci, furioso contro uno dei dirigenti dell'Inter. Momenti di forte tensione nei minuti finali della Supercoppa tra Inter e Juventus, sia in campo che fuori. (Tuttosport)

Il quotidiano romano ricostruisce l'accaduto e riporta anche un virgolettato del difensore bianconero. Alessandro Cavasinni. Potrebbe avere una coda pesante a livello di giustizia sportiva il comportamento di Leonardo Bonucci immediatamente dopo il gol di Sanchez. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr