Un milione di distanza, modalità di pagamento: ecco perché Lirola-OM non si chiude

Un milione di distanza, modalità di pagamento: ecco perché Lirola-OM non si chiude
Tutto Atalanta SPORT

I contatti vanno avanti, sono costanti e nel frattempo la società viola sta provando anche a convincere Lirola a restare.

Nel frattempo, resta viva anche l'ipotesi Atalanta

Nella giornata di venerdì l'Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo.

L'OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo. Concetto che viene ribadito stamani da Tuttosport. (fiorentinanews.com)

Questi i temi principali: La Juventus dice no alle offerte di Liverpool e Chelsea per Chiesa, il Milan a caccia di un fantasista e spunta l'idea Vlasic, la Roma non molla la pista Belotti. (Calcio In Pillole)

(Qui il link video). Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. Questi i temi principali di giornata: (Calcio In Pillole)

C di Calciomercato del 25/07 – il punto serale di Federico Draghetti (VIDEO)

E il suo sostituto è stato già designato in Davide Zappacosta, tornato al Chelsea dopo il prestito al Genoa, ma solo in attesa della prossima avventura dato che nei Blues per lui non ci sarà spazio. Operazione piuttosto banale con la società inglese, specialmente se dovesse trattarsi di prestito. (fiorentinanews.com)

Trattasi di Radja Nainggolan, che questa settimana dovrebbe definire i dettagli della buonuscita dall'Inter per poi tornare in Sardegna. Dalbert al Cagliari - Dopo Kevin Strootman, il Cagliari è pronto a definire il secondo acquisto dell'estate. (tuttosalernitana.com)

Domenica ricca di aggiornamenti in chiave di mercato. L’appuntamento serale è condotto dal nostro Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr