Bremer, un difensore da Milan: i numeri parlano chiaro

Bremer, un difensore da Milan: i numeri parlano chiaro
Per saperne di più:
MilanLive.it SPORT

Per tutti questi motivi, siamo arrivati al punto di dire: Bremer è assolutamente un giocatore da Milan

Ma bisogna convincere il Torino. Inutile negarlo, Gleison Bremer non è più una novità del campionato italiano di Serie A.

Ha dimostrato più volte di essere pronto al salto di categoria e il Milan ci prova con insistenza, ma il Torino si oppone.

Bremer è sempre stato considerato il colpo perfetto per sostituire Simon Kjaer, ai box fino al termine della stagione in corso. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente Urbano Cairo è consapevole del fatto che la prossima estate si potrà aprire una vera e propria asta per Bremer e potrà guadagnare una cifra superiore anche a 30 milioni (Calciomercato.com)

Il Milan è alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto di Kjaer, garantendo a Stefano Pioli un’alternativa di spessore per la seconda parte di stagione. Stando all’indiscrezione riferita dal quotidiano torinese, Maldini e Massara, per l’estate, monitorano con estremo interesse il profilo di Bremer del Torino e terranno vivi i contatti per Botman (Milan News)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Torino, assalti respinti per Bremer

Non sarà più così: il nuovo contratto sarà almeno fino al 2024, con la possibilità per il Torino di usufruire, volendo, anche di un’opzione unilaterale per un ulteriore prolungamento (fino al 2025) Minimi, ormai, i dettagli ancora da discutere e risolvere. (Toro News)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

I granata manifestano ottimismo rispetto alla possibilità di ottenere un rinnovo di contratto che invece non è ancora arrivato, e che permetterebbe ad Urbano Cairo di guardare con maggiore fiducia alla sessione estiva dei trasferimenti quando le manifestazioni di interesse saranno decisamente più concrete. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr