Spalletti parla, Alvino lo applaude: 'Bravo: quella frase è nella nostra storia'

AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida del Maradona contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Sul web tantissimi supporters partenopei hanno commentato in modo favorevole le parole di Luciano Spalletti.

Carlo Alvino, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha commentato le dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli Juve amarcord: il club bianconero ha pubblicato un’immagine di Maradona e Cabrini – . Napoli Juve rappresenta ormai da decenni una delle grandi classiche del campionato di Serie A. Ecco l’immagine: (Juventus News 24)

Dopo il centravanti nigeriano è stato il momento del resto della squadra. Il primo ad arrivare è stato Osimhen, che oggi ha svolto lavoro di scarico e recupero in vista del match contro la Juve. (Calciomercato.com)

Auriemma si schiera dalla parte della Juventus: ecco le dichiarazioni del noto giornalista napoletano verso la gara del Maradona. Raffaele Auriemma, giornalista e noto tifoso del Napoli, si schiera con la Juventus per le tante assenze dei bianconeri al Maradona contro il Napoli. (Milan News 24)

De Sciglio e Pellegrini sono pronti, dovrò valutare chi far giocare». Infortunio Chiesa: Massimiliano Allegri ha parlato del calciatore classe ’97 e delle sue condizioni alla vigilia di Napoli Juve. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Juve, Massimiliano Allegri ha parlato di Chiesa, infortunato e assente domani. (Juventus News 24)

Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio" L'Head of Operations del Napoli, Alessandro, ha parlato a Radio Kiss Kiss dei problemi logistici della gara di domani: "Personalmente sono stato a osservare l’ingresso prima della gara col Benevento quando abbiamo aperto i cancelli alle 18. (ilBianconero)

E che non sia una partita come le altre lo si nota anche dall’accoglienza che il pullman della Juventus ha incontrato una volta arrivato nel capoluogo campano. Come se non bastasse, l’avvicinamento al match è solitamente accompagnato da grandi polemiche: quest’anno è stato il turno della squalifica di, poi annullata. (ilBianconero)