Emergenza Juventus, tra i convocati mancano i sudamericani e Chiesa: Allegri chiama tre giovani dell'Under 23

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Vista la situazione d’emergenza, spiccano tre nomi giovani prospetti, appartenenti alla Juventus U23: trattasi di De Winter, Miretti e Soulé.

DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani, Pellegrini, De Winter

I bianconeri, come aveva anticipato lo stesso Allegri in conferenza stampa, dovranno fare a meno dei calciatori sudamericani e di tanti infortunati.

DI SEGUITO LA LISTA DEI CONVOCATI DELLA JUVENTUS. PORTIERI: Szczęsny, Pinsoglio, Perin. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Fino alle 19.30 coloro che sono entrati non hanno avuto alcuna difficoltà, ma il grosso degli afflussi si è concentrato alle 20 e quindi c’è stata congestione un’ora prima dell’inizio dell’incontro. Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio" (ilBianconero)

Le sue parole su Twitter in vista della gara. Auriemma si schiera dalla parte della Juventus: ecco le dichiarazioni del noto giornalista napoletano verso la gara del Maradona. Raffaele Auriemma, giornalista e noto tifoso del Napoli, si schiera con la Juventus per le tante assenze dei bianconeri al Maradona contro il Napoli. (Milan News 24)

Dopo il centravanti nigeriano è stato il momento del resto della squadra. Il primo ad arrivare è stato Osimhen, che oggi ha svolto lavoro di scarico e recupero in vista del match contro la Juve. (Calciomercato.com)

CHIESA – «Per quanto riguarda le sue condizioni, ha avuto un risentimento muscolare. De Sciglio e Pellegrini sono pronti, dovrò valutare chi far giocare». (Juventus News 24)

La Juventus ha pubblicato su Twitter una foto raffigurante l’ex attaccante argentino e Cabrini. Nelle ultime stagioni le due squadre si sono contese anche lo scudetto, un titolo che manca a Napoli dai tempi di Maradona. (Juventus News 24)

E che non sia una partita come le altre lo si nota anche dall’accoglienza che il pullman della Juventus ha incontrato una volta arrivato nel capoluogo campano. Come se non bastasse, l’avvicinamento al match è solitamente accompagnato da grandi polemiche: quest’anno è stato il turno della squalifica di, poi annullata. (ilBianconero)