Emergenza Juventus, tra i convocati mancano i sudamericani e Chiesa: Allegri chiama tre giovani dell'Under 23

Emergenza Juventus, tra i convocati mancano i sudamericani e Chiesa: Allegri chiama tre giovani dell'Under 23
Spazio Napoli SPORT

Vista la situazione d’emergenza, spiccano tre nomi giovani prospetti, appartenenti alla Juventus U23: trattasi di De Winter, Miretti e Soulé.

DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani, Pellegrini, De Winter

I bianconeri, come aveva anticipato lo stesso Allegri in conferenza stampa, dovranno fare a meno dei calciatori sudamericani e di tanti infortunati.

DI SEGUITO LA LISTA DEI CONVOCATI DELLA JUVENTUS. PORTIERI: Szczęsny, Pinsoglio, Perin. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Fino alle 19.30 coloro che sono entrati non hanno avuto alcuna difficoltà, ma il grosso degli afflussi si è concentrato alle 20 e quindi c’è stata congestione un’ora prima dell’inizio dell’incontro. Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio" (ilBianconero)

Le sue parole su Twitter in vista della gara. Auriemma si schiera dalla parte della Juventus: ecco le dichiarazioni del noto giornalista napoletano verso la gara del Maradona. Raffaele Auriemma, giornalista e noto tifoso del Napoli, si schiera con la Juventus per le tante assenze dei bianconeri al Maradona contro il Napoli. (Milan News 24)

Dopo il centravanti nigeriano è stato il momento del resto della squadra. Il primo ad arrivare è stato Osimhen, che oggi ha svolto lavoro di scarico e recupero in vista del match contro la Juve. (Calciomercato.com)

Venditti: "Situazione complessa per la Juventus! Se il Napoli non vince, c'è da preoccuparsi"

CHIESA – «Per quanto riguarda le sue condizioni, ha avuto un risentimento muscolare. De Sciglio e Pellegrini sono pronti, dovrò valutare chi far giocare». (Juventus News 24)

La Juventus ha pubblicato su Twitter una foto raffigurante l’ex attaccante argentino e Cabrini. Nelle ultime stagioni le due squadre si sono contese anche lo scudetto, un titolo che manca a Napoli dai tempi di Maradona. (Juventus News 24)

"La situazione della Juve era più complessa del solito, si sperava di avere Cuadrado ma per un problema intestinale è rimasto in Colombia, grossa occasione per il Napoli per poter battere questa Juventus, se il Napoli non batte questa Juve c'è da preoccuparsi. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr