VIDEO | Accoglienza scatenata per la Juventus all'arrivo a Napoli!

Spazio Napoli SPORT

#napoli #juventus #napolijuventus. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5. » Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Solita accoglienza nella folla per i bianconeri, non sono mancati gli insulti!

Il pullman dei bianconeri è arrivato a Napoli in vista del big match della terza giornata di Serie A (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Napoli Juve amarcord: il club bianconero ha pubblicato un’immagine di Maradona e Cabrini – . Napoli Juve rappresenta ormai da decenni una delle grandi classiche del campionato di Serie A. Nelle ultime stagioni le due squadre si sono contese anche lo scudetto, un titolo che manca a Napoli dai tempi di Maradona. (Juventus News 24)

Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio" Fino alle 19.30 coloro che sono entrati non hanno avuto alcuna difficoltà, ma il grosso degli afflussi si è concentrato alle 20 e quindi c’è stata congestione un’ora prima dell’inizio dell’incontro. (ilBianconero)

Per lui i primi tifosi che lo hanno acclamato: “Zambo, Zambo” Ecco la prima volta di Anguissa che ha già conquistato i tifosi napoletani. (Calciomercato.com)

Infortunio Chiesa: Massimiliano Allegri ha parlato del calciatore classe ’97 e delle sue condizioni alla vigilia di Napoli Juve. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Juve, Massimiliano Allegri ha parlato di Chiesa, infortunato e assente domani. (Juventus News 24)

Le sue parole su Twitter in vista della gara. Auriemma si schiera dalla parte della Juventus: ecco le dichiarazioni del noto giornalista napoletano verso la gara del Maradona. Raffaele Auriemma, giornalista e noto tifoso del Napoli, si schiera con la Juventus per le tante assenze dei bianconeri al Maradona contro il Napoli. (Milan News 24)

Come se non bastasse, l’avvicinamento al match è solitamente accompagnato da grandi polemiche: quest’anno è stato il turno della squalifica di, poi annullata. Dopo l’atterraggio, alle 19:30, la squadra bianconera si è recata all’Hotel Britannique, dove ad aspettarla c’erano una trentina di tifosi, sia del Napoli che della Juventus (ilBianconero)