Guerini, la rabbia di Immobile: «Gesto spregevole, senza umanità»

Lazio News 24 SPORT

Che vergogna»

Immobile ha criticato aspramente sui propri profili social la depredazioni dei cimeli dalla tomba del giovanissimo ragazzo. Ciro Immobile si unisce al grido di protesta di coloro che hanno duramente criticato il grave fatto accaduto nella notte, ovvero la depredazione dei cimeli e dei ricordi dalla tomba di Daniel Guerini.

Sconcertante, senza un briciolo di umanità.

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Immobile ha scritto un durissimo post nei confronti dei trasgressori: «Guero perdonali non sanno quello che fanno. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Francesco Totti ha saputo della tomba di Daniel Guerini, la giovane promessa della Lazio scomparsa in un incidente, da cui sono state rubate sciarpe, maglie e ricordi vari sia nella cappella sia sul luogo dell’incidente. (La Gazzetta dello Sport)

La vicinanza di Totti di Riccardo Caponetti. Simone Inzaghi ai funerali di Guerini. Non trova le parole la signora Michela per commentare il furto avvenuto lo scorso giovedì al Verano. "Erano oggetti di grande valore affettivo. (Repubblica Roma)

Non c'è pace per Daniel Guerini, il calciatore del Torino primavera, poi passato alla Lazio a inizio anno e morto a soli 19 anni la notte del 24 marzo 2021 in un tragico incidente avvenuto a Roma. Una sciarpa, uno stemma e un aquilotto, che Dio ti fulmini accattone/a me lo chiedevi ti ci ricoprivo. (TorinoToday)

Anche Immobile ha condiviso il suo disappunto su proprio profilo social: “Guero perdonali non sanno quel che fanno. In effetti è difficile trovare un'altra parola per commentare il gesto squallido avvenuto ieri a Roma. (leggo.it)

Non solo Lazio: tanti tifosi si stringono intorno alla famiglia Guerini. C’è rabbia, incredulità e delusione Lazio, violata la tomba di Guerini. (Stop and Goal)

Il bruttissimo episodio del saccheggio alla tomba di Daniel Guerini, giocatore delle giovanili della Lazio scomparso nei mesi scorsi a causa di un tragico incidente stradale, mette d'accordo Francesco Totti e Ciro Immobile, che hanno usato le stesse parole per descrivere l'accaduto. (LAROMA24)