FOTO - Saccheggiata la tomba di Daniel Guerini. Totti: "Vergognosi!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sconvolta la madre del ragazzo che ha lanciato un appello affinché il materiale sia riconsegnato Il ragazzo era scomparso lo scorso marzo a seguito di un incidente stradale e in tantissimi si erano stretti ai familiari e agli amici portando nel cimitero maglie e sciarpe di ogni tipo. (fiorentinanews.com)

Il bruttissimo episodio del saccheggio alla tomba di Daniel Guerini, giocatore delle giovanili della Lazio scomparso nei mesi scorsi a causa di un tragico incidente stradale, mette d'accordo Francesco Totti e Ciro Immobile, che hanno usato le stesse parole per descrivere l'accaduto. (LAROMA24)

Oltre il dolore, la speranza è che sia la tomba del Verano sia il luogo dell’incidente possano essere tornare ad essere colorati presto di biancoceleste Francesco Totti ha saputo della tomba di Daniel Guerini, la giovane promessa della Lazio scomparsa in un incidente, da cui sono state rubate sciarpe, maglie e ricordi vari sia nella cappella sia sul luogo dell’incidente. (La Gazzetta dello Sport)

Non c'è pace per Daniel Guerini, il calciatore del Torino primavera, poi passato alla Lazio a inizio anno e morto a soli 19 anni la notte del 24 marzo 2021 in un tragico incidente avvenuto a Roma. Nella notte di ieri, venerdì 10 settembre, qualcuno ha saccheggiato la sua tomba al cimitero del Verano portando via tutti i cimeli legati alla sua breve e sfortunata carriera. (TorinoToday)

In effetti è difficile trovare un'altra parola per commentare il gesto squallido avvenuto ieri a Roma. Anche Immobile ha condiviso il suo disappunto su proprio profilo social: “Guero perdonali non sanno quel che fanno. (leggo.it)

"Erano oggetti di grande valore affettivo. Sciacalli sulla tomba di Guerini, il dolore della madre: "Non accada mai più". (Repubblica Roma)