Mourinho parla già da allenatore della Roma: “Qui per vincere, daje”

Mourinho parla già da allenatore della Roma: “Qui per vincere, daje”
Sport Fanpage INTERNO

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa società.

Sono i questi due motivi che hanno spinto José Mourinho a dire sì all'offerta della Roma.

Il tecnico, esonerato dal Tottenham, torna in Italia ufficialmente dopo 11 anni, dopo aver regalato al club milanese il sogno e il trionfo incredibile del ‘triplete'.

L'annuncio dello ‘special one' nuovo allenatore arriva 48 ore dopo la conquista dello scudetto dell'Inter. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (Tutto Juve)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Gennaro Tutino con il rigore trasformato contro il Pordenone ha regalato la vittoria e il secondo posto alla sua. (Tutto Napoli)

SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

Roma, Mourinho: “Il club ha grandi ambizioni, la passione dei tifosi mi ha convinto ad accettare”

La prima riguarda l'approdo di Mourinho alla Roma. E anche questa volta l'imprenditore cinematografico potrebbe spiazzare tutti e (ri)portare a Napoli il mister che più è rimasto nel cuore dei tifosi azzurri (AreaNapoli.it)

El Principe: “Grande stima di Josè”. Milito sullo Scudetto dell’Inter afferma: “Sono felice per lo Scudetto dell’Inter, per la società e per i tifosi, ci voleva dopo tanti anni. “Uno dei migliori allenatori”. (SuperNews)

Queste le parole dell’allenatore ex Tottenham sulla nota diffusa dal club capitolino: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr