Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

A questo si aggiunge il display AMOLED da 6,67" con refresh rate a 120 Hz, fino a 480 Hz di campionamento del tocco, 1.000 nit e Dolby Vision (A+ per DisplayMate).

Altro aspetto che contraddistingue 11T Pro è la sua capacità cinematografica: Cinemagic, la chiama Xiaomi.

Anche in questo caso troviamo un display AMOLED da 6,67" a 120 Hz con HDR10+ e campionamento del tocco fino a 480 Hz.

artiamo dal Pro, che per la prima volta introduce sul mercato il sistema di ricarica proprietario Hypercharge a 120 W, così come preannunciato da Xiaomi stessa alcuni giorni fa. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente parliamo di uno smartphone top di gamma a tutti gli effetti, questo Mi Mix 4 è bello carrozzato sotto al cofano. Xiaomi Mi Pad 5 e 5 PRO. Il grande protagonista di oggi è stato sicuramente il Mi Mix 4, ma l’azienda ha presentato anche il Mi Pad 5 (TEEECH)

Wired: ricarica rapida, riprese video. Tired: facilità d’uso delle funzioni avanzate. Voto: 8/10 Il nuovo Xiaomi è in grado di registrare filmanti in 8K e HDR10+ e dispone di una serie di funzioni specifiche per gli effetti in stile TikTok sui video brevi. (Wired Italia)

Il progetto Xiaomi HyperCharge RestART prevede la cooperazione e l’ibridazione di diverse forme d’arte contemporanea, con il fine di creare connessioni virtuose favorite dall’utilizzo di nuovi dispositivi di ultima generazione come lo Xiaomi 11T Pro. (Tom's Hardware Italia)

Mi Smart Projector 2 arriverà in Italia entro la fine dell’anno al prezzo di 549,99€. Con una risoluzione Full HD da 1.920 x 1.080 e una dimensione compatta, Mi Smart Projector 2 è portatile e di facile uso, dotato di Dolby Audio. (macitynet.it)

Mi 11T Pro è lo smartphone perfetto o quasi che pesterà i piedi ai tanti flagship rivali Conclusioni su Xiaomi 11T Pro. Xiaomi Mi 11T Pro è quindi a tutto tondo un top di gamma a cui personalmente non ho trovato difetti e soprattutto non sono dovuto scendere al alcun compromesso d’utilizzo. (XiaomiToday.it)

Xiaomi 11T Pro è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 888 e dispone di una tripla fotocamera da 108MP, una telemacro 2x e un obiettivo ultra-grandangolare da 120°. L’evento è stato incentrato soprattutto sulle nuove funzionalità cinematografiche denominate Cinemagic per i modelli Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro. (MondoMobileWeb.it)