Blog | Drusilla Foer: non chiamatela "en travesti", please - Alley Oop

E se proprio qualcosa, alla fine, la vogliamo dire, allora facciamoci ispirare dal saggio motto del Festival: perché se “Sanremo è Sanremo”, allora “Drusilla è Drusilla”

Per chiarirci: en travesti sono i Legnanesi, en travesti erano gli spettacoli meravigliosi di Paolo Poli.

Drusilla Foer sarà una delle cinque donne scelte da Amadeus per affiancarlo nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

La scelta di Drusilla Foer come una delle conduttrici, ad esempio, non è piaciuta al senatore Pillon, di solide idee conservatrici e uso alle polemiche. Gossip TV. Un politico abituato alle polemiche come il senatore Pillon ha criticato la scelta di Amadeus di Drusilla Foer come una delle conduttrici di Sanremo 2022. (ComingSoon.it)

Chi è Drusilla Foer: età, altezza, peso, origini, matrimonio, compagno e vita privata dell’attrice. Per mettere a fuoco la biografia e sapere chi è Drusilla Foer, Instagram, Facebook, Twitter e YouTube ci saranno utili per scoprire età, altezza, peso, origini, matrimonio, compagno e tutta la vita privata dell’attrice. (www.controcampus.it)

La candidatura di Silvio Berlusconi al Quirinale l’ho trovata una cosa spiritosa, credo sia un atto simbolico, stento a credere che lo possa fare con convinzione. La trovo una cosa spiritosa”. di Capital Web. (Radio Capital)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer). Attiva soprattutto a teatro, è stata di recente protagonista di Venere Nemica e di Eleganzissima, voce narrante di Histoire du soldat. (FilmPost.it)

Ludovic Blas, giocatore del Nantes dal 2019, è un nome che viene spesso accostato al mercato in uscita del club francese. Blas resta la Nantes. Il giocatore è deciso a finire la stagione con il club prima di fare un bilancio e valutare eventuali offerte per il futuro. (Calcio In Pillole)

Drusilla sarà anche al prossimo Festival di Sanremo in veste di coconduttrice. Drusilla Foer arriva sul palco del Teatro Fonderia Leopolda martedì prossimo alle 21,15. E lo fa con Eleganzissima, il recital di e con Drusilla Foer, personaggio inventato dall’artista fiorentino Gianluca Gori e suo alter ego. (LA NAZIONE)