Perché Drusilla Foer è una donna e non un travestito, con buona pace del senatore Pillon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Drusilla e Giancarlo vivono due mondi separati, e quando esiste Drusilla Giancarlo scompare.

A cura di Saverio Tommasi. Drusilla Foer. La mia idea di orrore somiglia molto a un Simone Pillon che sente la necessità pubblica di chiamare "travestito" Drusilla Foer.

L'uomo bianco ricco, a cui prude la voglia etichettare, si metta l'animo in pace: Drusilla Foer è senza dubbio una donna.

Per questo – quando parliamo a Drusilla Foer, è giusto (e necessario) usare le declinazioni femminili, perché stiamo parlando con una donna

Parlando delle materie che compongono la femminilità, Drusilla Foer ha risposto: "La femminilità è composta dall'accettazione e dal rispetto della propria parte femminea". (Fanpage.it)

Su altri media

Da prima a chi è Drusilla Foer oggi: biografia, età, altezza, peso, origini, matrimonio, compagno e vita privata dell'attrice e cantante. (www.controcampus.it)

Quell’atmosfera così densa di partecipazione mi piace, mi piace la gara e l’impegno che ci mettono i partecipanti. La candidatura di Silvio Berlusconi al Quirinale l’ho trovata una cosa spiritosa, credo sia un atto simbolico, stento a credere che lo possa fare con convinzione. (Radio Capital)

Gossip TV. Un politico abituato alle polemiche come il senatore Pillon ha criticato la scelta di Amadeus di Drusilla Foer come una delle conduttrici di Sanremo 2022. Una scelta apprezzata da moltissime persone, anche pubblicamente, come è il caso di Vladimir Luxuria, che ha detto come sia un bel messaggio "contro i pregiudizi e discriminazioni di genere, oltre a un bel messaggio di inclusività" (ComingSoon.it)

A Sanremo 2022 vedremo sul palco dell’Ariston anche Drusilla Foer, al fianco di altre donne dello spettacolo quali Ornella Muti e Sabrina Ferilli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer). (FilmPost.it)

Ludovic Blas, giocatore del Nantes dal 2019, è un nome che viene spesso accostato al mercato in uscita del club francese. A oggi ha collezionato 77 presenze impreziosite da ben 22 gol (Calcio In Pillole)

Essenziali al racconto le canzoni legate a quei momenti di vita che Drusilla Foer interpreta dal vivo, accompagnata dal pianoforte del maestro Loris di Leo e da Nico Gori al clarinetto e al sax E lo fa con Eleganzissima, il recital di e con Drusilla Foer, personaggio inventato dall’artista fiorentino Gianluca Gori e suo alter ego. (LA NAZIONE)