VIDEO | Drusilla Foer, co-conduttrice del Festival di Sanremo, al Politeama prima di Natale: "Genova adorata"

VIDEO | Drusilla Foer, co-conduttrice del Festival di Sanremo, al Politeama prima di Natale: Genova adorata
GenovaToday CULTURA E SPETTACOLO

In uno dei suoi video pubblicati su Facebook, l'artista invitava il pubblico a partecipare: "Genova adorata, sto arrivando".

Come spiega Today, l'icona di stile Drusilla Foer è un personaggio inventato da Gianluca Gori, attore 55enne di Firenze.

Ma chi è Drusilla Foer, e perché la sua partecipazione al festival accanto ad Amadeus sta causando tanto scalpore?

È in rete che Gori lancia Drusilla Foer attraverso video di eleganti e allo stesso tempo travolgenti performance, poi la nobildonna toscana, icona di stile, arriva in tv

Una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo, Drusilla Foer, è stata a Genova di recente, con il suo spettacolo "Eleganzissima" portato in scena al Politeama Genovese proprio prima di Natale. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Chi è Drusilla Foer: età, altezza, peso, origini, matrimonio, compagno e vita privata dell’attrice. Per mettere a fuoco la biografia e sapere chi è Drusilla Foer, Instagram, Facebook, Twitter e YouTube ci saranno utili per scoprire età, altezza, peso, origini, matrimonio, compagno e tutta la vita privata dell’attrice. (www.controcampus.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer). Attiva soprattutto a teatro, è stata di recente protagonista di Venere Nemica e di Eleganzissima, voce narrante di Histoire du soldat. (FilmPost.it)

Esclamazione sul Diego Fabbri: "Bello e affollato La nobildonna toscana, vera e propria diva del palcoscenico e del piccolo schermo, ha inaugurato anche il ciclo di Incontri con gli Autori al Ridotto del Teatro Diego Fabbri, realizzati in collaborazione con Libreria Ubik di Forlì. (ForlìToday)

Drusilla Foer di scena alla Leopolda

Non essendo in gara spero di avere la rilassatezza sufficiente per potermi relazionare con le persone… Magari mi vedono e scappano! La candidatura di Silvio Berlusconi al Quirinale l’ho trovata una cosa spiritosa, credo sia un atto simbolico, stento a credere che lo possa fare con convinzione. (Radio Capital)

Ho preso questa abitudine da mio padre: cerco di dare fiducia a chi lavora». Credo sia un atto simbolico e antroposofico; stento a credere che uno possa farlo con convinzione, però probabilmente sfugge solo alla mia logica». (La Stampa)

E lo fa con Eleganzissima, il recital di e con Drusilla Foer, personaggio inventato dall’artista fiorentino Gianluca Gori e suo alter ego. Drusilla sarà anche al prossimo Festival di Sanremo in veste di coconduttrice. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr