No Time to Die in testa nel suo secondo weekend nelle sale -

1 – NO TIME TO DIE: 1.531.047 euro (204.475 spettatori) 870 schermi/1.760 media – Tot

Per quanto riguarda gli incassi del weekend, riportiamo un totale di 4.462.127 euro, ufficialmente un -20% rispetto al weekend precedente (5.584.569 euro), con 629.185 presenze e 2.909 sale.

In un weekend segnato dal problema informatico del circuito The Space, e dunque da una perdita di dati, possiamo riportare che No Time to Die ha guidato la classifica con 1.531.047 euro dichiarati (-41% rispetto al suo primo weekend), con una media di 1.760. (Cineguru)

Su altre testate

Incalzato dall'amico Bruce Bozzi, Daniel Craig ha dedicato un lungo discorso alla questione dei locali gay, che dice di preferire di gran lunga a quelli etero. L’ha fatto in occasione della partecipazione al podcast di Bruce Bozzi, suo amico di vecchia data con cui nel 2010 era stato paparazzato in un gay bar. (Sky Tg24 )

1 – NO TIME TO DIE: 147.483 euro (23.757 spettatori) 568 schermi/260 media – Tot Ricordiamo, però, che i dati sono in qualche modo parziali a causa di un problema tecnico del circuito The Space, che da qualche giorno non può fornire i propri dati a Cinetel. (Cineguru)

Cosa ne pensate di No Time to Die? Questa la sinossi ufficiale di No Time to Die, dal 30 settembre nei cinema italiani:. Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. (BadTaste.it)

Questa la sinossi ufficiale di No Time to Die, dal 30 settembre nei cinema italiani:. Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? (BadTaste.it)

Sono un bel posto dove andare, c’è un’atmosfera più rilassata e sicura per svagarsi un po’. Daniel Craig ha dichiarato di preferire i bar gay rispetto ai locali per eterosessuali nel bel mezzo del tour promozionale per il suo ultimo film da James Bond, l’agente 007 di “No Time to Die”. (LaPresse)

Il protagonista dei nuovo film della saga di James Bond ha potuto parlare del perché preferisca frequentare i gay bar al posto di quelli etero:. Li frequento da tempo. Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? (BadTaste.it)