Principe Carlo positivo al Coronavirus, preoccupazione nella Famiglia Reale

Principe Carlo positivo al Coronavirus, preoccupazione nella Famiglia Reale
ViaggiNews.com ViaggiNews.com (Cultura e spettacolo)

C’è un pizzico di preoccupazione nella famiglia reale britannica: il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus, per il momento i sintomi sono lievi.

Dopo la notizia della positività di Alberto di Monaco, oggi giunge quella sul contagio del Principe Carlo.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche la consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia, si è sottoposta al test che è risultato negativo. (Afp). Il principe del Galles è risultato positivo al coronavirus. (Adnkronos)

Non è ancora chiaro se e quando Carlo abbia incontrato la madre sovrana e il padre negli ultimi tempi. Il principe Carlo e il test del Covid-19: polemiche in UK. Secondo il suo portavoce, non si è compreso bene come Carlo abbia contratto la malattia, visto che “negli ultimi tempi il principe ha presenziato numerosi eventi pubblici”. (SoloDonna)

William e Kate sono ora ad Anmer Hall a Norfolk, mentre Harry e Meghan hanno fatto ritorno in Canada dal figlioletto Archie; Carlo ha parlato con entrambi. Il principe Carlo, figlio maggiore della regina Elisabetta II, è risultato positivo al test per il coronavirus. (AGI - Agenzia Italia)

A dare la notizia è stata l'agenza Reuters che riporta la dichiarazione di un portavoce di Buckingham Palace. Coronavirus colpisce la Royal Family e allarma sempre di più la Gran Bretagna. (Corriere di Rieti)

Secondo quanto precisato da una dichiarazione diffusa da un portavoce dalla sua residenza ufficiale londinese di Clarence House, il principe di Galles manifesta al momento sintomi lievi e "per il resto è in buona salute". (Rai News)

Non è al momento stato reso noto quando Carlo abbia avvertito i primi sintomi del virus. Entrambi si trovano già da qualche giorno in auto-isolamento nel castello di Balmoral, in Scozia. Il principe Carlo, il primogenito della regina Elisabetta erede al trono britannico, è risultato positivo al test del coronavirus. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti