Principe Carlo positivo al Coronavirus, preoccupazione nella Famiglia Reale

C’è un pizzico di preoccupazione nella famiglia reale britannica: il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus, per il momento i sintomi sono lievi.

Dopo la notizia della positività di Alberto di Monaco, oggi giunge quella sul contagio del Principe Carlo.

Seguendo le linee guida dell’Oms, il Principe del Galles si è sottoposto al test per il Coronavirus ed è risultato positivo.

Leggi anche -> Coronavirus, la precauzione inedita della Regina Elisabetta – VIDEO. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il principe Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus, paura per la royal family. Le condizioni di salute del principe Carlo al momento non preoccupano, sembra che i sintomi che riferisce siano lievi e che per il resto sia n buona salute. (Ultime Notizie Flash)

Trema la corona inglese: il principe Carlo, 71 anni, l’erede al trono, è risultato positivo al Coronavirus. La regina Elisabetta è in isolamento nel castello di Windsor. (Io Donna)

Il principe Carlo e il test del Covid-19: polemiche in UK. Secondo il suo portavoce, non si è compreso bene come Carlo abbia contratto la malattia, visto che “negli ultimi tempi il principe ha presenziato numerosi eventi pubblici”. (SoloDonna)

A dare la notizia è stata l'agenza Reuters che riporta la dichiarazione di un portavoce di Buckingham Palace. Coronavirus colpisce la Royal Family e allarma sempre di più la Gran Bretagna. (Corriere di Rieti)

** Harry e Meghan sono in auto-quarantena dopo alcuni contatti con persone risultate poi positive al Coronavirus **. Al momento il principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, in auto-quarantena da ormai già qualche giorno. (Grazia)

l Principe Carlo d’Inghilterra è positivo al Coronavirus. Il principe alcuni giorni fa è stato a contatto con il Principe Alberto di Monaco, risultato in secondo momento anche lui positivo. (Kontrokultura)