Firenze | studente morto dopo esser precipitato dal quarto piano | si trovava a casa di amici

Firenze | studente morto dopo esser precipitato dal quarto piano | si trovava a casa di amici
Zazoom Blog INTERNO

Leggi anche > > Mezzanego incidente mortale, auto in fondo alla scarpata: la vittima aveva solo 26 anni Firenze, studente morto precipitando dal quarto piano: escluso il coinvolgimento di altre persone Secondo una prima ricostruzione, il .

Firenze, studente morto dopo esser precipitato dal quarto piano: si trovava a casa di amici (Di lunedì 22 febbraio 2021) Firenze, via di Porta Rossa: erano circa le tre di notte di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, quando uno studente del capoluogo toscano è morto precipitando dal quarto piano di un palazzo. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i carabinieri potrebbe essersi trattato di un incidente, forse anche a causa dell’alcol: nel corso della serata i ragazzi avevano bevuto molto. Al momento della caduta, ipotizzano gli investigatori, il giovane studente sarebbe stato ubriaco, o comunque in stato di forte alterazione alcolica. (Il Fatto Quotidiano)

All’interno di esso, numerose bottiglie di alcolici, che lasciano facilmente intendere si trattasse di una vera e propria festa alcolica. Il fatto è avvenuto in pieno centro, in via Porta Rossa, in un appartamento all’interno del quale si stava tenendo una festa tra universitari. (Quotidianpost.it)

L'ipotesi del gioco alcolico nella morte dello studente precipitato dal 4° piano a Firenze (Di lunedì 22 febbraio 2021) Federico Schiraldi, 21 anni, si era trasferito a Firenze dalla provincia di Monza per studiare e poi trovare un posto nel mondo della moda. (Zazoom Blog)

Precipita dal quarto piano, studente muore a Firenze. Forse vittima di un gioco alcolico - Positanonews

Firenze – La notte scorsa a Firenze, in via di Porta Rossa, uno studente del Polimoda di 21 anni è precipitato dal quarto piano di un appartamento. Secondo quanto si è appreso dai carabinieri, il giovane era a casa di altri studenti. (Stamptoscana)

Federico Schilardi, 21 anni, è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un appartamento in pieno centro a Firenze, in via Porta Rossa nel corso di una festa tra universitari. Si sono quindi affacciati ed hanno fatto la tragica scoperta: il corpo di Federico era esanime sull'asfalto. (RTL 102.5)

La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l’autopsia sul corpo dello studente Un 21enne originario di Monza studente del Polimoda a Firenze è morto la notte scorsa, intorno alle 3, dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel centro del capoluogo toscano, in via di Porta Rossa. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr