Calciomercato Inter e Juventus, svolta improvvisa: 60 milioni subito

Calciomercato Inter e Juventus, svolta improvvisa: 60 milioni subito
CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante polacco era già nel mirino degli inglesi, che ora avrebbero deciso di affondare il colpo.

Inter e Juventus monitorano la svolta di calciomercato del Chelsea, che prova subito il colpo Lewandowski dal Bayern Monaco. Falliti i tentativi per Erling Haaland del Borussia Dortmund, il Chelsea non si perde di coraggio e mette nel mirino un altro fuoriclasse.

Calciomercato, assalto del Chelsea a Lewandowski: sospiro di sollievo per Juventus e Inter. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe interessarti -> Romelu Lukaku e l’amore per Milano: le auto e le case in città. L’obiettivo non dichiarato, ma palese, è il ventesimo scudetto In vista di una nuova stagione ricca di emozioni, qualche tifoso bianconero prova però a stuzzicare il calciatore nerazzurro ricordandogli la sconfitta agli Europei: “Finalmente sei uscito dalla tasca di Chiellini“. (Calciopolis)

Ad un tifoso che gli chiedeva se fosse "finalmente uscito dalla tasca di Chiellini", il belga ha risposto con ironia, ricordando l'esito dell'ultimo campionato di Serie A: "L'Italia ha vinto e sono contento per voi, veramente. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2023, ma soprattutto il più forte della squadra, Romelu Lukaku, potrebbe ritornare in Premier League. L’Inter potrebbe vedere andar via il suo miglior giocatore: su Romelu Lukaku, infatti, c’è forte l’interesse del Chelsea (Calcio mercato web)

Inter, addio Lukaku | Intreccio choc in Premier: due fattori decisivi

Un utente di Instagram ha commentato una foto del centravanti belga dell'Inter scrivendoe Lukaku ha rispostoJuve-Inter è sempre in atto! (ilBianconero)

Domenica Romelu Lukaku si riprenderà l’Inter e conoscerà e abbraccerà Simone Inzaghi, con cui ha avuto modo di parlare al telefono durante le vacanze. Sì, perché Lukaku non è solo un calciatore ma una vera industria in movimento e la sua partnership con Roc Nation lo sta trasformando in icona mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Attenzione al futuro di Romelu Lukaku che potrebbe essere a sorpresa lontano da Milano. L’Inter e Romelu Lukaku: una storia d’amore partita alla grandissima e che sta proseguendo nel migliore dei modi sul campo e con uno scudetto conquistato alla grande con Antonio Conte in panchina. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr