Sora, il ricordo delle giovani vittime del terremoto de L'Aquila in citta' e col Gruppo Gs 2.0

L'Inchiesta Quotidiano OnLine INTERNO

È nostra intenzione, con questo messaggio, ricordare Marco, Armando, Giulia tutte le vittime di questa immane tragedia, e stringerci simbolicamente alle loro famiglie in un sentito e commosso abbraccio.”

Anche il Gruppo Sora 2.0 vuole ricordare i tre ragazzi, e lo fa con un messaggio di cordoglio sentito e commosso: ” Il vuoto lasciato da due giovani vite spezzate da una tragedia come questa, lascia un dolore incolmabile. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Ne parlano anche altre fonti

Un ricordo particolare viene inoltre dalla FIR (Federazione italiana rugby) Abruzzo con il messaggio “Il rugby come metafora della vita”. Mi piace dire che noi aquilani abbiamo i globuli a forma ovale, questo sport è nel nostro sangue (Webmagazine24)

Il terremoto del 2009 e l’omaggio di L’Aquila. Il ricordo delle vittime del terremoto di L’Aquila, fonte mountlive.com. “Ancora una volta, dopo il 6 aprile di 12 anni fa, oggi dobbiamo fare ricorso alla nostra forza interiore di gente di montagna. (Metropolitan Magazine )

Accadde oggi, Dodici anni fa il terremoto che devastò L’Aquila. Sono trascorsi 12 anni da quella tragedia. Era il 6 aprile del 2009 e alle 3:32 a L’Aquila una scossa di magnitudo pari a 6,3 ha sconvolto per sempre la vita di migliaia di persone. (triestecafe.it)

12 anni fa a L’Aquila il terribile terremoto che uccise 309 persone. Parole di speranza giungono anche dal presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio: "Io ricordo (Abruzzo in Video)

Leggi su dire (Di martedì 6 aprile 2021) L’ALA – A dodici anni dal sisma che distrusse gran parte del capoluogo abruzzese, L’Aquila ricorda le sue vittime. (Zazoom Blog)

“Il dramma del terremoto ha reso ancora più ‘Popolo’ la gente aquilana: la comune tragedia, affrontata ‘insieme’, ha stretto, con nodi inscindibili, il mutuo senso di appartenenza. Invece, dove c’è Popolo, il dramma è condiviso: vissuto da tutti e da ciascuno in modo diverso, ma universale. (Info Media News)