LIVE TMW - Roma-Feyenoord 1-0, Mourinho: "Dissi che sarebbe finita in modo speciale. È successo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questa squadra non andava bene per la Champions, avevamo una rosa che poteva andare in Europa League e ce l'abbiamo fatta

E la nostra squadra ha fatto 55 partite, Rui Patricio ne ha fatte 54 da 90' ed è una cosa assurda.

live Roma-Feyenoord 1-0, Mourinho: "Dissi che sarebbe finita in modo speciale.

Di un gruppo che ricordo una cena dopo Sassuolo, in cui dissi che questa stagione sarebbe finita in modo speciale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavolta invece non era lavoro, ma storia: da scrivere o meno e l’abbiamo scritta" E con cui ha riportato un trofeo a Roma dopo ben 14 anni, trofeo che lo fa entrare di diritto nell’olimpo degli immortali giallorossi, quelli che hanno dipinto di colori intensi la storia romanista. (ForzaRoma.info)

Vincere quando tutti se lo aspettano è facile, mentre è speciale vincere quando si fa qualcosa di davvero storico "La cosa bella della mia carriera al di là della vittoria con il Manchester United, vincere con il Porto, l'Inter e ora con la Roma è qualcosa di speciale. (Tutto Napoli)

Ibra shock: 8 mesi ko - Operato ieri lo svedese al legamento crociato anteriore: per lui 7/8 mesi di stop. L'apertura del Corriere dello Sport sulla Roma: "In paradiso". vedi letture. "In paradiso", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport, in prima pagina, celebra l'impresa della Roma e si sofferma sul mercato dei club italiani. Non arrivano buone notizie invece sull'attaccante svedese del Milan Ibrahimovic: "Ibra shock: 8 mesi ko" (AreaNapoli.it)

È il progetto editoriale “Dieci Sabati un progetto di FocuSardegna con Matteo Porru. “DIECI SABATI: Le vite degli autori sardi”. (Sardegna Reporter)

José Mourinho sta spiegando in conferenza stampa cosa significa il successo nella Conference League, conquistata battendo in finale 1-0 il Feyenoord. Ma non fa in tempo a finire il pensiero che i giocatori della Roma, Pellegrini e Zalewski in testa, interrompono le sue parole per trascinarlo nei festeggiamenti. (Giallorossi.net)