Juve, da Chiellini a Bernardeschi e Kean: le prove di formazione e le ultime su Dybala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La probabile formazione – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini/de Ligt, Alex Sandro/Danilo; Cuadrado, McKennie/Ramsey, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean/Bentancur

Tutto dipenderà dalla gestione dei sudamericani in casa Juve per la sfida contro la Roma.

A destra gioca Cuadrado, in mezzo Locatelli e McKennie (può fare l’esterno o il centrale).

Il dubbio è tra Kean e Bentancur: se gioca il primo, Chiesa fa l’esterno. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Basti pensare in tal senso al clamoroso errore commesso a Napoli quando, appena entrato in campo, l’ex PSG ha di fatto regalato il goal vittoria di Koulibaly. Poi qualche spezzone senza mai convincere del tutto forse anche a causa di una condizione fisica non ottimale. (Virgilio Sport)

Davanti a Szczesny possibile turno di riposo per uno fra Danilo e Alex Sandro al rientro dal Brasile con opportunità per De Sciglio, coppia centrale composta da Bonucci e De Ligt. In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. (TUTTO mercato WEB)

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina Attiva Ora. Come arriva la Juventus : big match con la Roma che arriva ospite all’Allianz Stadium dove la Juventus vuole continuare la rincorsa in classifica verso le zone alte. (TUTTO mercato WEB)

Moise ha faticato anche con l’Italia, rientrato alla Continassa ha segnato però due gol in amichevole con il Chieri. E domenica c’è la Roma., lavorano a parte (solo l’argentino potrebbe, nella migliore delle ipotesi, andare in panchina). (Calciomercato.com)

Quale Juventus plasmerà Allegri per la sfida contro la Roma? Il tecnico toscano metterà in campo giocatori che strappano e possano far male sfruttando gli spazi aperti (Radio Radio)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve L'attaccante bianconero potrebbe essere schierato titolare nella fondamentale partita che domenica sera la Juventus giocherà contro la Roma. (Tutto Juve)