Belen Rodriguez, il ritorno a lavoro finisce male: brutto colpo dopo il parto

Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare”, ha raccontato Belen nelle sue stories, aggiungendo che proverà a registrare la puntata di oggi

Poi però è arrivato il momento di rimettersi in marcia verso gli studi Mediaset e tornare al lavoro.

Belen Rodriguez era pronta a tornare al lavoro ma un imprevisto le ha complicato la giornata ed è finita in ospedale.

I dettagli. Belen Rodriguez sta vivendo un periodo davvero felice della sua vita. (instaNews)

Su altri media

Alcuni di questi a cui non fu dato nessun supporto medico morirono nel giro di pochi minuti». È un passaggio di una lettera scritta da C.C., che si qualifica come uno dei reclusi nel carcere di Modena durante la rivolta dell'8 marzo 202 (Yahoo Notizie)

Un completino che, grazie al post di Belen Rodriguez, sarà presto sold out Come raccontato da Belen Rodriguez, che ha presentato Luna Marì su Instagram, la piccola, di 2,9 kg, è nata il 12 luglio 2021 alle 00.47 con parto naturale, proprio nella notte dei festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio. (Caffeina Magazine)

Attimi di paura per Belen Rodriguez che torna al lavoro dopo soli otto giorni dal parto e si sente male: registrazioni interrotte per Tu si que vales. Belen torna al lavoro poco dopo il parto. La notizia della nascita della figlia Luna Marì è di appena nove giorni fa, ieri però la neo mamma ha deciso di riprendere con gli impegni di lavoro e di recarsi negli studi Mediaset (INRAN)

Secondo le prime anticipazioni, la ballerina 19enne romana avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez, che ha da poco dato alla luce Luna. Scopriamo insieme come “Lola” sarà protagonista a Tu Si Que Vales (Napoli.zon)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021 – E’ una giornata da record quella a Palazzo delle Scintille, principale HUB di Regione Lombardia gestito dal Policlinico di Milano. Il centro di Piazza VI Febbraio è sempre attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales» ha detto la showgirl in una Stories prima di inquadrare la sua bambina. A riferirlo è stata la stessa Belén sul suo profilo Instagram: «Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. (Vanity Fair Italia)