Belen Rodriguez, il ritorno a lavoro finisce male: brutto colpo dopo il parto

Belen Rodriguez, il ritorno a lavoro finisce male: brutto colpo dopo il parto
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare”, ha raccontato Belen nelle sue stories, aggiungendo che proverà a registrare la puntata di oggi

Poi però è arrivato il momento di rimettersi in marcia verso gli studi Mediaset e tornare al lavoro.

Belen Rodriguez era pronta a tornare al lavoro ma un imprevisto le ha complicato la giornata ed è finita in ospedale.

I dettagli. Belen Rodriguez sta vivendo un periodo davvero felice della sua vita. (instaNews)

Su altri media

La piccola Luna Marì è nata solo pochi giorni fa e le foto postate dalla mamma sui social hanno già commosso tutti. Qualche tempo fa ha postato sui social alcune foto di quando era adolescente, senza nascondere quindi com’era il suo aspetto prima dell’intervento del chirurgo. (il Democratico)

A raccontarlo è la stessa Belen nelle sue stories di Instagram. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare, domani speriamo di riuscire a fare Tu si que vales». (RagusaNews)

È un passaggio di una lettera scritta da C.C., che si qualifica come uno dei reclusi nel carcere di Modena durante la rivolta dell'8 marzo 202 Alcuni di questi a cui non fu dato nessun supporto medico morirono nel giro di pochi minuti». (Yahoo Notizie)

Belen Rodriguez: a otto giorni dal parto torna al lavoro ma si sente male

Prima foto da sola e primo outfit per la piccola Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese nata a Padova alle 2:30 nella notte tra l’11 e il 12 luglio. Un completino che, grazie al post di Belen Rodriguez, sarà presto sold out (Caffeina Magazine)

Belen Rodriguez, durante la registrazione di “Tu sí que vales”, ha avuto un malore: le condizioni attuali della conduttrice. Spero domani di riuscire a fare ‘Tu sí que vales’, intanto mi guardo questa cucciola“, ha proseguito Belen, inquadrando la sua secondogenita che dormiva beatamente nella culla (Yeslife)

Belen Rodriguez torna al lavoro per registrare le nuove puntate di Tu si que vales ma si sente male ed è costretta ad interrompere. Attimi di paura per Belen Rodriguez che torna al lavoro dopo soli otto giorni dal parto e si sente male: registrazioni interrotte per Tu si que vales. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr