Del Genio: 'Pirlo ha un dubbio, dalla sua scelta capiremo la strategia contro il Napoli'

Del Genio: 'Pirlo ha un dubbio, dalla sua scelta capiremo la strategia contro il Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

Per Gennaro Gattuso, invece, il dubbio è il partner di Kalidou Koulibaly, ma nel caso del Napoli non credo che questa scelta farà cambiare l'interpretazione tattica dei partenopei"

Poi Del Genio ha aggiunto: "Vediamo quale sarà la decisione finale in relazione alla formazione che schiererà contro il Napoli e da lì a mio avviso capiremo se la Juventus vuole fare una partita più aggressiva oppure conservare una impostazione di gioco più prudente. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'abbiamo fatto bene, anche se non sempre abbiamo sfruttato la superiorità numerica in contropiede e quando hai queste occasioni devi fare gol. Quando hai un giocatore come lui a disposizione cerchi di farlo giocare il più possibile, è sicuramente un valore aggiunto (Tuttocampo)

LA GARA – «Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello. Andrea Pirlo può celebrare la vittoria contro il Napoli ed il rientro, con gol, di Paulo Dybala: ecco le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Ma ci può fare anche bene” Loro hanno messo tanti attaccanti portando tanti giocatori in fase offensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Stampa: La Juve rischiatutto, Pirlo ei suoi uomini non possono più fallire

“Paulo sta bene, si è allenato col gruppo e torna a disposizione sperando di averlo bello pronto per poter giocare domani” “Confermato Szczesny perch dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto. (IamNaples.it)

L’argentino sta vivendo la sua peggiore stagione da quando è a Torino, complici i numerosi problemi fisici. Nonostante la grande stima che nutre la società nei suoi confronti, sembra che la sua avventura con la maglia della Juventus sia davvero giunta al termine. (Calciomercatonews.com)

Dopo aver salvato la panchina del Napoli, battendo proprio la Juventus allo stadio Maradona poco più di 50 giorni fa, Gennaro Gattuso ha ribaltato la situazione e stasera si trova nella scomoda posizione di poter spedire all’inferno degli allenatori uno dei suoi più cari amici. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr