Pirlo è convinto: «Oggi si è visto lo spirito Juve. Dybala? Una liberazione»

Juventus News 24 SPORT

JUVE MIGLIOR DIFESA – «Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari.

Andrea Pirlo può celebrare la vittoria contro il Napoli ed il rientro, con gol, di Paulo Dybala: ecco le sue dichiarazioni. Andrea Pirlo, nel post gara, è intervenuto ai microfoni di Juventus TV.

LA GARA – «Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello. (Juventus News 24)

Su altri media

Dopo aver salvato la panchina del Napoli, battendo proprio la Juventus allo stadio Maradona poco più di 50 giorni fa, Gennaro Gattuso ha ribaltato la situazione e stasera si trova nella scomoda posizione di poter spedire all’inferno degli allenatori uno dei suoi più cari amici. (IlNapolista)

Poi Del Genio ha aggiunto: "Vediamo quale sarà la decisione finale in relazione alla formazione che schiererà contro il Napoli e da lì a mio avviso capiremo se la Juventus vuole fare una partita più aggressiva oppure conservare una impostazione di gioco più prudente. (AreaNapoli.it)

Quando hai un giocatore come lui a disposizione cerchi di farlo giocare il più possibile, è sicuramente un valore aggiunto Con un gol per tempo la Juventus conquista, all'Allianz Stadium, tre punti importantissimi nel recupero della terza giornata di Serie A contro il Napoli (Tuttocampo)

“Confermato Szczesny perch dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto. Noi vogliamo fare la partita e cercare di fare punti, mi aspetto una gara aperta e spero sia una grande partita”. (IamNaples.it)

Ci ha creduto fino alla fine, ha provato a riprendere una partita che si era compromessa proprio quando il Napoli stava premendo di più La Juventus rimane al terzo posto, a meno uno dal Milan. (Tutto Juve)

Juventus - Napoli: il commento di Tuttosport Il . Juve - Napoli, spareggio Champions: Pirlo rischia la panchina . Stampa: La Juve rischiatutto, Pirlo e i suoi uomini non possono più fallire (Di mercoledì 7 aprile 2021) Mors tua vita mea. (Zazoom Blog)