Dybala, la Sabatini allontana la Joya: «Torino è una città noiosa»

Dybala, la Sabatini allontana la Joya: «Torino è una città noiosa»
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Zidane, occhi a cuoricino verso la Juventus: «Sempre nel mio cuore»

Oriana Sabatini parlando di Torino dice che è una città noiosa.

Chissà che la vita monotona di Oriana non possa spingere la coppia verso altri lidi.

Il futuro di Paulo Dybala, insomma, sembra essere stato svelato dalla compagna Oriana Sabatini.

Sempre più vicino l’addio di Dybala alla Vecchia Signora.

(JuveLive)

Su altre testate

Dopo aver salvato la panchina del Napoli, battendo proprio la Juventus allo stadio Maradona poco più di 50 giorni fa, Gennaro Gattuso ha ribaltato la situazione e stasera si trova nella scomoda posizione di poter spedire all’inferno degli allenatori uno dei suoi più cari amici. (IlNapolista)

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Loro hanno messo tanti attaccanti portando tanti giocatori in fase offensiva. (CalcioNapoli1926.it)

“Confermato Szczesny perch dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto. “Paulo sta bene, si è allenato col gruppo e torna a disposizione sperando di averlo bello pronto per poter giocare domani” (IamNaples.it)

Calciomercato Juventus, parla la compagna | “A Torino ci si annoia”

JUVE MIGLIOR DIFESA – «Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari. Andrea Pirlo può celebrare la vittoria contro il Napoli ed il rientro, con gol, di Paulo Dybala: ecco le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Ma oggi, classifica alla mano, per il Milan è più vicino il quinto posto che lo scudetto. La Juventus rimane al terzo posto, a meno uno dal Milan. (Tutto Juve)

Lady Dybala spinge il 10 bianconero lontano da Torino: ecco le sue parole. Il futuro di Paulo Dybala sarà uno dei punti che la società bianconera dovrà affrontare a fine stagione. L’argentino sta vivendo la sua peggiore stagione da quando è a Torino, complici i numerosi problemi fisici. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr