iPhone 14, le prime indiscrezioni: addio al notch, solo un foro per la fotocamera

Siamo ancora alla fase delle indiscrezioni e il lancio non arriverà prima dei prossimi otto mesi, ma al momento tutti gli esperti sono concordi su un aspetto: almeno alcuni modelli dell’iPhone 14 andranno incontro a un restyling a livello estetico che implicherà dei cambiamenti importanti anche dal punto di vista tecnologico.

iPhone 14, novità in arrivo?

Un punto di rottura rispetto all’iPhone 13 che ha rappresentato un semplice miglioramento rispetto alla versione dell’anno precedente

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Coloro che sono interessati a provare l’esperienza di una tacca a forma di pillola sul proprio ‌iPhone‌ possono scaricare lo screenshot condiviso dallo sviluppatore utilizzato nella sua immagine originale. (iSpazio)

Ma non ci perdiamo d’animo, l’iPhone a tutto schermo arriverà. No, l’iPhone 14 non avrà un design a tutto schermo. (Tom's Hardware Italia)

Secondo il dirigente con 25 anni di esperienza nell'industria della produzione di display, il doppio foro di Apple sarà una soluzione mai vista con altri brand, ben diverso dal foro ovale già apparso su svariati modelli Huawei con doppia fotocamera frontale, come per esempio Mate 40 Pro. (Wired Italia)

In primavera ha scritto che “le fotocamere posteriori standard di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max verranno aggiornate a 48 megapixel, un aumento di 4 volte rispetto al sensore da 12 megapixel di iPhone 12”. (Telefonino.net)

Il modello di punta più grande, iPhone 14 Pro Max, arriverà a 1.199 dollari (circa 1.060 euro). Si torna a parlare della nuova generazione di iPhone, quelli che Apple presenterà come iPhone 14 il prossimo autunno. (MobileWorld)

La quantità massima di memoria nei futuri iPhone aumenterà nuovamente, secondo le indiscrezioni che circolano sulla nuova versione, la 14, che verrà lanciata a. 13.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-13T20:10+0100. (Sputnik Italia)