Benevento-Lecce 0-0: sfortuna e imprecisione negano l'acuto ai salentini

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Baroni manda subito in campo Gargiulo e Di Mariano; Caserta in avanti si affida a Moncini preferito a Sau.

I salentini però partono forte e l’ex della gara Coda si fa recuperare dalla difesa dei sanniti.

Nel finale il Benevento va ad un centimetro dal vantaggio, ma Improta da pochi passi non segna, decisivo ancora Gabriel con una deviazione

La gara è a senso unico, gli ospiti ancora vicini alla rete con Di Mariano, parata di Paleari. (TuttoCalcioPuglia.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Occasioni – Negli ultimi minuti abbiamo lasciato qualcosina, ci siamo abbassati ed è una partita che non possiamo fare. Temevo questa partita perché il Benevento è una squadra forte che si porta dietro lo spessore della Serie A. (anteprima24.it)

Il difensore del Benevento Francesco Barba ha parlato del match di ieri sera terminato a reti bianche. Forse il Lecce ci ha anche un po’ sorpreso all’inizio con questo assetto tattico che non ci era francamente mai capitato finora (Calcio Lecce)

Con tanto di gol sfiorato di testa. GALLO 6,5 Torna titolare ed è lecito chiedersi come si faccia a preferirgli Vera. Bravo anche in uscita su Improta. GENDREY 6 Baroni gli ridà fiducia dopo i recenti affanni ed il francese risponde assolutamente presente. (Calcio Lecce)

Dopo la girandola delle sostituzioni, è, il Benevento a metterla nel sacco, ma il gol di Improta è vanificato dal fuorigioco di Sau Ma il contropiede del Lecce procura ambasce, come al 39’, quando Di Mariano non riesce a trasformare un servizio delizioso di Coda. (Udinese Blog)

Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. Già in estate si era parlato della possibilità dei lombardi di prelevare il giovane talento, classe 2001, del Lecce, che però resterà ancora almeno per questa stagione in Puglia. (SerieBnews.com)

Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. Di seguito le sue dichiarazioni:. Difficoltà – “E’ stata una serata complicata, il lecce è una squadra forte che ha un attacco formato da ottimi giocatori. (anteprima24.it)