AXA Italia è Top Employer 2022

Adnkronos ECONOMIA

- Per il secondo anno consecutivo il Gruppo AXA Italia ottiene il prestigioso riconoscimento di Top Employer.

Infine, AXA Italia è fortemente impegnata a portare un contributo positivo su grandi tematiche sociali, quali l’inclusione, anche grazie all’Associazione di volontariato Cuori in Azione.

“In un periodo senza precedenti – prosegue Simone Innocenti, Direttore HR e Organization del Gruppo AXA Italia – abbiamo continuato ad investire ogni giorno per offrire alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo ed energizzante

- Simone Innocenti, Direttore HR e Organization del Gruppo AXA Italia: “In un periodo senza precedenti abbiamo continuato ad investire ogni giorno per offrire alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo ed energizzante". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Tra di loro, 42 hanno ottenuto anche la certificazione Top Employers Europe 2022, riconosciuta a quelle che raggiungono la certificazione Top Employers in almeno cinque Paesi europei e 10 hanno ottenuto anche la Top Employers Global 2022, riservata alle aziende certificate in almeno 20-25 Paesi di più continenti. (IL GIORNO)

Top Employers 2022 è la certificazione, assegnata ogni anno dal Top Employers Institute, un ente che da 31 anni in tutto il Mondo premia le società che gestiscono al meglio il settore delle risorse umane. (Ti Consiglio)

Dopo una visita alla sede di Ens, l’Ente Nazionale Sordi, l’assessore ha avuto il piacere di incontrare i referenti dei Lions e dell’associazione Tikvà presso l’Ufficio territoriale di Regione Lombardia a Como. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi topics e rispettive Best Practices, tra cui People Strategy, Work Environnment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion e molti altri. (ilmessaggero.it)

Concretamente l’impegno di Qvc Italia si traduce in iniziative specifiche e continue che hanno un impatto tanto internamente quanto all’esterno. L’impegno di Qvc Italia è di 5 anni, durante i quali i tirocinanti si svilupperanno professionalmente e, a sua volta Qvc Italia grazie al loro lavoro, potrà arricchirsi di nuove competenze (Adnkronos)

Nel centro di distribuzione di Cividate al Piano, entrato in attività nel settembre 2021, sono già stati creati 400 posti di lavoro a tempo indeterminato. (Prima Treviglio)