Festa Scudetto Inter, Selvaggia Lucarelli contro Sala: “Fa Ponzio Pilato”

La nota giornalista ha attaccato il primo cittadino che a chi lo ha criticato per non aver chiuso Piazza Duomo, durante la festa scudetto, ha risposto con le parole del Prefetto. Il giorno dopo la festa scudetto dell'Inter e i conseguenti assembramenti vietati in epoca di covid19, non si placano le polemiche.

"Abbiamo valutato che chiudere piazza Duomo sarebbe stato inevitabilmente occasione di ancora più densi e rischiosi assembramenti, sotto ogni profilo", le parole del prefetto Saccone. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Non ci saranno zone rosse. Quello che possiamo dire è che c’è collaborazione sia con la società Inter che con i rappresentanti dei tifosi. (MilanNews24.com)

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. Come riportato da CalcioNews24, Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. (MilanNews24.com)

Non ci saranno zone rosse. «Non corrisponde a realtà la notizia che è uscita, per cui sabato prossimo ci saranno delle zone rosse. (Calcio News 24)

05 maggio 2021 a. a. a. Ha riscosso non poche polemiche la maxi-festa in piazza Duomo dei tifosi nerazzurri, intenti a festeggiare il 19esimo Scudetto della storia dell'Inter. Con prefetto e questore abbiamo valutato come contenere la folla e l'ipotesi anche di chiudere piazza Duomo (Liberoquotidiano.it)

Quindi tanto entusiasmo ma altresì disciplina ed ordine”. “Per la prossima partita casalinga contro la Sampdoria vogliamo infatti celebrare la squadra ‘accompagnandola’ fino all’ingresso dentro lo stadio” (LaPresse)

Dopo una giornata di (quasi) silenzio il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha affrontato il tema dei maxi assembramenti in Piazza Duomo per la vittoria dello scudetto dell'Inter (secondo la questura in centro c'erano circa 30mila tifosi). (MilanoToday.it)