Festa Inter, Sala: "Inevitabile che i tifosi scendessero in piazza"

Sky Tg24 SPORT

Devo dire che ci ha provato Salvini ipotizzando di portare chissà come i tifosi a San Siro.

"Io capisco che le immagini di piazza Duomo abbiano potuto colpire la sensibilità di tanti, e considero con attenzione le voci di tanti milanesi arrabbiati.

"La situazione era certamente prevedibile ma non è pensabile che si potesse evitare che i tifosi scendessero in piazza e sarebbe stato così in qualunque città italiana la cui squadra avesse vinto lo scudetto". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Quindi tanto entusiasmo ma altresì disciplina ed ordine”. E’ necessario che i presenti rispettino le normative vigenti in materia di prevenzione della pandemia. (LaPresse)

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. Come riportato da CalcioNews24, Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. (MilanNews24.com)

Dopo un silenzio di 24 ore, Beppe Sala è tornato a parlare: "Spiace che l'immagine di piazza Duomo abbia colpito la sensibilità di tanti e abbia suscitato la rabbia di molti milanesi. 05 maggio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Non ci saranno zone rosse. Quello che possiamo dire è che c’è collaborazione sia con la società Inter che con i rappresentanti dei tifosi. (Calcio News 24)

Così il sindaco Sala in risposta alla Moratti a margine della cerimonia di commemorazione dei deportati politici e razziali nei campi di sterminio nazisti al Cimitero Monumentale. Sala: Città sarà controllata, l'Inter collabora. (Fanpage.it)

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha fatto chiarezza sull’organizzazione della festa Scudetto che riguarderà i tifosi dell’Inter in occasione del match di sabato contro la Sampdoria. Quello che possiamo dire è che c’è collaborazione sia con la società Inter che con i rappresentanti dei tifosi. (MilanNews24.com)